CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

[INFO]Firmware Flash su LG G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5689607]Se per te questo aspetto è primario in uno smartphone ti consiglio di tenere il tuo Nexus 5 (che ho anche io e che è il miglior terminale per quanto riguarda il supporto modding).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Il problema di fondo è che qualsiasi terminale senza supporto software è monco, non c'è niente da fare purtroppo.
    Non lo so magari lo potrei prendere per mia moglie più avanti, se scende di prezzo. Lei per le novità android, tipo aggiornamenti, non ha interesse.
    Certo è che, da come leggo sul forum, se anche l'aggiornamento è fatto coi piedi (peggioramento durata batteria e meno reattività), stiamo freschi.[/QUOTE]

    Il "peggioramento della batteria" è comunque molto relativo, io comunque riesco a farci tranquillamente 5h e 30 di schermo acceso al giorno (ma con android 4.4.2 facevo addirittura qualcosa di più). L'aggiornamento in se è valido mai un lago, sempre molto reattivo però temo che rimarrà l'unico per il G Flex. Se proprio devi cambiare a questo punto io aspettei con settembre/ottobre l'uscita del nuovo Google phone (Nexus o Android Silver che sia).


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che qualsiasi terminale senza supporto software è monco, non c'è niente da fare purtroppo.
    Non lo so magari lo potrei prendere per mia moglie più avanti, se scende di prezzo. Lei per le novità android, tipo aggiornamenti, non ha interesse.
    Certo è che, da come leggo sul forum, se anche l'aggiornamento è fatto coi piedi (peggioramento durata batteria e meno reattività), stiamo freschi.
    Il "peggioramento della batteria" è comunque molto relativo, io comunque riesco a farci tranquillamente 5h e 30 di schermo acceso al giorno (ma con android 4.4.2 facevo addirittura qualcosa di più). L'aggiornamento in se è valido mai un lago, sempre molto reattivo però temo che rimarrà l'unico per il G Flex. Se proprio devi cambiare a questo punto io aspettei con settembre/ottobre l'uscita del nuovo Google phone (Nexus o Android Silver che sia).


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Confermo una minima diminuzione della durata della batteria, per il resto va benissimo. L'uso che ne faccio è molto intensivo, Facebook, mail, messaggi, telefonate, guardo con enorme soddisfazione film in hd (uso mx player), ascolto musica e mi vedo (un vizio) manga in streaming. Aggiungo che, per passione, fotografo quasi tutto quello che vedo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dreamreaper questa piccola diminuzione della durata della batteria dopo l'upgrade al 4.4.2 pensi sia dovuto al "metodo" con cui siamo stati "costretti" ad aggiornare i nostri Flex SWS oppure dopo i primi 4/5 cicli di ricarica dovremmo vedere aumentare leggermente la durata della batteria??

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che qualsiasi terminale senza supporto software è monco, non c'è niente da fare purtroppo.
    Non lo so magari lo potrei prendere per mia moglie più avanti, se scende di prezzo. Lei per le novità android, tipo aggiornamenti, non ha interesse.
    Certo è che, da come leggo sul forum, se anche l'aggiornamento è fatto coi piedi (peggioramento durata batteria e meno reattività), stiamo freschi.

    Il "peggioramento della batteria" è comunque molto relativo, io comunque riesco a farci tranquillamente 5h e 30 di schermo acceso al giorno (ma con android 4.4.2 facevo addirittura qualcosa di più). L'aggiornamento in se è valido mai un lago, sempre molto reattivo però temo che rimarrà l'unico per il G Flex. Se proprio devi cambiare a questo punto io aspettei con settembre/ottobre l'uscita del nuovo Google phone (Nexus o Android Silver che sia).


    Inviato dal mio LG-D955
    No per me non è obbligatorio cambiare, è che mi era venuta la scimmia per il Flex anche in relazione al prezzo. Valuterò con calma, tanto un buon cell c'è lo già.
    Ultima modifica di ginoscicci; 29-05-14 alle 09:04
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  6. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Dreamreaper questa piccola diminuzione della durata della batteria dopo l'upgrade al 4.4.2 pensi sia dovuto al "metodo" con cui siamo stati "costretti" ad aggiornare i nostri Flex SWS oppure dopo i primi 4/5 cicli di ricarica dovremmo vedere aumentare leggermente la durata della batteria??

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Sono convinto (scusa il ritardo nella risposta ma sono stato schiavizzato dal lavoro) che sia imputabile unicamente alla versione di android. Altri utenti, che hanno fatto l'aggiornamento OTA lamentano questo piccolo (a mio parere) problema. Con l'aggiunta di meno ram disponibile e il meno gradito calo di score Antutu X.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    No per me non è obbligatorio cambiare, è che mi era venuta la scimmia per il Flex anche in relazione al prezzo. Valuterò con calma, tanto un buon cell c'è lo già.
    Da possessore del flex (e altri terminali) posso affermare che questo effetto "granuloso" in realtà si vede molto poco nell'utilizzo normale. Dopo un pò che lo usi.... ti innamori...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ginoscicci (30-05-14)

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi rivolgo sopratutto a DreamReaper, tante volte mi hai scritto qui sul forum che é possibile flashare il G Flex Polacco con la 4.4.2 europea ma che poi non è possibile togliere il root e quindi niente aggiornamenti OTA, ma leggendo tutta questa discussione ho visto che invece è possibile toglierlo e quindi avere gli aggiornamenti OTA, tu stesso hai scritto che ci sei riuscito. A questo punto non ci sto capendo più niente. Io vorrei aggiornare il mio LG G Flex D955 polacco alla 4.4.2 europea, italiana o quello che sia, togliendo successivamente il root e riabilitando gli aggiirnamenti OTA ufficiali (a precindere che ce ne saranno o meno in futuro), una solo domanda: È possibile ? Si o No ? Se si, chi mi indica una guida passo passo ? Vi prego aiutatemi. Grazie

  10. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi rivolgo sopratutto a DreamReaper, tante volte mi hai scritto qui sul forum che é possibile flashare il G Flex Polacco con la 4.4.2 europea ma che poi non è possibile togliere il root e quindi niente aggiornamenti OTA, ma leggendo tutta questa discussione ho visto che invece è possibile toglierlo e quindi avere gli aggiornamenti OTA, tu stesso hai scritto che ci sei riuscito. A questo punto non ci sto capendo più niente. Io vorrei aggiornare il mio LG G Flex D955 polacco alla 4.4.2 europea, italiana o quello che sia, togliendo successivamente il root e riabilitando gli aggiirnamenti OTA ufficiali (a precindere che ce ne saranno o meno in futuro), una solo domanda: È possibile ? Si o No ? Se si, chi mi indica una guida passo passo ? Vi prego aiutatemi. Grazie
    Ciao @fiorello74. Facciamo un po di chiarezza. Aggiornando tramite cwm recovery il terminale alla 4.4.2 europea si perdono gli aggiornamenti OTA. O meglio, li puoi scaricare, ma non li installa in quanto il telefono, per fare l'aggiornamento, deve avere i permessi di root. Quindi in sintesi... niente aggiornamenti OTA. Per poterli nuovamente ricevere devi installare di nuovo il sistema operativo "pulito" (quello di LG ). Per fare questo devi riportare il telefono a stock. Ovvero a 4.2.2. Per ora non ci sono i files tot e dll della 4.4.2. In sintesi. Aggiorni a 4.4.2. Esce un aggiornamento (poniamo 4.4.4). Ritorni a 4.2.2 e aggiorni a 4.4.4.... sembra un po complicato..... e lo è!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy