Visualizzazione stampabile
-
Prima ho installato la bootanimation di Android Lollipop ma ora ne ho appena trovato uno a 60fps e lo voglio installare, come faccio? Quando faccio per installarlo mi viene la scritta rossa Failed
EDIT: eccolo qua http://forum.xda-developers.com/goog...60fps-t2898727
Ho letto ora che non bisogna installarlo dalla recovery ma con un'app del Play Store... Ho scaricato Boot anitmations root ma dice Install failed
EDIT2: lo posso incollare in system/media però non so se devo solo incollarlo o anche modificarlo, o cancellare qualcosa, o altro...
Per ora in quella directory ho questi due file
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X5mAi.jpg
-
Scusa il ritardo... Comunque ho trovato una guida per cambiare la boot animation, te la linko :
http://www.giuseppefava.com/come-cam...-boot-android/
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
-
Mi dice errore url
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Prova ora
-
Ora funziona, grazie
-
@andreeee99 alla fine sei riuscito a cambiare boot animation? Quali sono compatibili?
-
Penso che me l'abbia cambiata, non ne sono sicuro perchè prima avevo la boot animation di Android Lollipop 30fps e ora ho messo la stessa ma 60fps... Non riesco a capire se è più fluida 😅
-
Ma è possibile mettere qualsiasi boot animation o solo quelle di uno smartphone in particolare (tipo LG g2 o Nexus 5). Inoltre cosa cambia tra 30 o 60 fps?
-
Qualsiasi boot animation tu voglia, devi solo controllare che vada bene con la risoluzione del tuo telefono;
Per capire la differenza apri la fotocamera e fai un video in FHD 30fps; poi fallo uguale ma FHD 60fps, guardandoli vedrai che il secondo è più fluido
-
@andreeee99 posso istallare questo boot animation? La risoluzione è HD no? Inoltre, esiste un modo per cambiare anche la musica che compare all'accensione?
-
Quale? Comunque non so se si può cambiare la musica
-
[quote name="andreeee99" post=6404024]Quale quale? Comunque non so se si può cambiare la musica
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa... Mi sono scordato di postare il link xD. Ecco:
forum.xda-developers.com/moto-g/themes-apps/bootanimation-marvel-vs-dc-t2836485
-
Penso di si
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
La boot animation marvel funziona benissimo... E si vede integralmente al contrario di quello di Android L che era "tagliata" ai lati
-
Non ho trovato un modo per modificare il suono del boot, però per toglierlo si. Basta scaricare dallo Store l'app, "Silent Boot". Non necessita di root