2 allegato(i)
[GUIDA] [ROM] [CyanogenMod11]
Here we are gente! iniziamo!
Non credo servano presentazioni: CyanogenMod11, in tutto il suo splendore!
ATTENZIONE:
1. nč io, nč il forum, nč nessun altro siamo responsabili della fine che farā il tuo tablet: flasha questa ROM solo se sai cosa stai facendo.
2. Accertati di avere l'ultima versione della custom recovery installata sul tablet.
3.Procedendo al flash perderai TUTTI i dati e le applicazioni salvate! Salva il salvabile!
DOWNLOAD:
ROM
GA (ovviamente scarica le GA per cm11)
INSTALLAZIONE:
0.Fai un bel Nandroid Backup
1.Assicurati di avere permessi di root e l'ultima versione di una custom recovery (TWRP o CWM) correttamente installata (personalmente ho utilizzato la twrp ed č filato tutto liscio)
2a.Se provieni da altre ROM (inclusa la stock) ricordati di eseguire anche il wipe /data (perderai tutti i dati e le applicazioni) e per stare sicuri e partire da una installazione pulita, fa' anche un wipe alla partizione /system (ovviamente questi wipe sono in aggiunta ai classici wipe chache e wipe dalvik-cache)
2b.Se invece stai solo aggiornando la cm11 basterā eseguire i wipe classici (cache e dalvik)
3.Install> scegliete lo zip della ROM
4.Install> scegliete lo zip delle GA
5.wipe cache & dalvik
6.Reboot system (nota: il primo boot potrebbe durare a lungo: č normale, non farti prendere dal panico!)
7.Enjoy it
Fonte xda: [ROM][DEV][OFFICIAL][v500] CM 11.0 Nightlies