Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Lo so Dom, mi fido. Ma come ho scritto di là, esegue la tua procedura senza errori, ma mi ritrovo sempre la recovery stock...boh
Esatto, ma è giusto dire le cose correttamente e come sono realmente, soprattutto per chi dovesse leggere il post in futuro...e cioè che a certi funziona e certi no, senza aver capito ancora quale sia il motivo!
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Faccio la stessa domanda anche qui: ma se qualcuno con Flashify fa un backup della sua twrp e poi lo uppa su di un server host, e poi provassi a flashare tale backup sul mio tablet sempre con flashify ? Potrebbe funzionare ?
ti ho appena risposto nell'altra discussione...non credo si possa fare!
-
Ragazzi neanche io riesco!!! ma se la flasho direttamente da flashify?
-
-
Perché non cambia nulla?😅
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Perché ho provato e mi da lo stsesso errore che con gli altri metodi.
Oh, magari sono sfigato io, prova, ma prima fai un backup della ecovery originale :)
-
Non cambia nulla ahahah...mi vengono fuori le scritte in alto a sinistra se riavvio in recovery ma si blocca su quella schermata!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Immagino tu abbia risolto premendo a lungo sul tasto di avvio :)
E ora reinstalla la recovery stock da Flashfly ;)
-
ragaaaazzi, ho capito qual era il problema! bisogna far attenzione ad aver installato busybox! Neanche io l'avevo installato e dopo che me ne sono accorto sono riuscito a flashare la recovery
-
A me non va neppure con Busybox...
-
Io ho fatto tutto ieri direttamente con Flashfly ed e' andato tutto bene, saro' stato fortunato.
Prima avevo provato con TWRPManager e non ha funzionato nulla, anzi credo pure di aver perso/corrotto la recovery originale perche' al reboot dava un errore di "check signature".