Che sfiga. Non so esattamente, ma dovrebbe essere l'ultima Snapshot disponibile.
EDIT: cm-12.1-20151007-SNAPSHOT-YOG4PAO338-v500.zip
Visualizzazione stampabile
Che sfiga. Non so esattamente, ma dovrebbe essere l'ultima Snapshot disponibile.
EDIT: cm-12.1-20151007-SNAPSHOT-YOG4PAO338-v500.zip
Ho appena aggiornato all'ultima nightly, vediamo se hanno risolto!
Per aggiornare all'ultima nightly da info telefono ricerca gli aggiornamenti!
Ah ... aggiorna direttamente ?
Ero rimasto ai flash.
Invece per il supporto ethernet, potrebbe dipendere dal kernel. Ovvero, con un altro kernel potrebbe andare ?
Si ma io ho Snapshot e ancora non c'è aggiornamenti. 😕
Strano, proprio ieri è uscita un'altra nightly. Sei sicuro di aver installato la cyanogen ufficiale di questo thread è non la Unofficial che si trova in un'altra discussione su xda?
Ho scritto sopra il nome del file ... É la versione ufficiale, ma é una Snapshot e probabilmente l' aggiornamento lo fa quando ci sarà una nuova Snapshot.
Giusto per la cronaca .... stamattina dopo l'aggiornamento all'ultima nightly ..... blank screen usando autoscout (quindi niente di troppo pesante) !!
Vabbe' .... era da parecchio che non mi succedeva, magari e' stato un caso.
:smoke:
Dopo il riavvio forzato e fino ad ora tutto OK .... Ma questo bug è molto random quindi .... Boh.
Scusate ma con che recovery siete ? Perché a me non aggiorna da sola. Mi viene la recovery, ma poi devo fare tutto io.
Aaah ... No. Ancora schermo nero, anche con l'ultima Nightly.
No. Ora poi ci vado. A me succede sempre, anche più volte durante 1-2 h di utilizzo serale. Praticamente é inutilizzabile.
Io ho la Twrp 2.8.0.0. Ma non era l'ultima compatibile con il V500 ?
No, l'ultima sono quelle che ti ho scritto, forse è per quello che non hai il processo di aggiornamento automatizzato.
Ti consiglio di aggiornare all'ultima recovery ufficiale, scaricando la .img dal sito ufficiale e flashando tale .img da recovery.
Dopo il flash della nuova rom esegui i wipe cache e Dalvik? Perché del visto blank screen in così poco tempo non mi sono mai capitati!
No. L'ho fatti prima di flashare l'aggiornamento, come scritto nel 1° post.
Devo farlo invece dopo il flash, prima del riavvio ??
Neanche sul mio sono così frequenti. Ieri sera poi l'ho utilizzato un bel po e nessun blank screen.
Ci sono miglioramenti in ambito gaming tramite la 12.1 ????
Sono ancora alla versione stock, e riscontro qualche problema in alcuni giochi cmq leggeri.
Avevo letto in giro che riguardava un problema sui driver video non aggiornati.
Passando a Cyano ci sarebbero miglioramenti a riguardo ?
Ciao, io sono passato da Lollipop Koreana a Cyanogenmod perché Heartstone mi laggava da morire (girava molto meglio sul mio Moto X 2013 con DualCore 1.7), ma purtroppo non ho avuto miglioramenti :noword:
Alla fine sono passato a Nexus 9, che comunque puntavo già da un pò. Inutile dire che Heartstone lì vola :laughing:
KITKAT
Ancora non ho messo mani al tablet
Per quanto riguarda i driver Andreno aggiornati c'è la discussione apposita su xda, ma non so se siamo inventati o meno nella cyanogen ufficiale (non vorrei sbagliarmi ma mi pareva che nella cyanogen Unofficial fossero stati aggiornati).
Adesso effettivamente non lo fa più.
Volevo però chiedervi del USB Host.
Avendo problemi con un adattatore ethernet-usb, che con la stock funzionava, e un' interfaccia audio iRig UA, ho provato USB Host Diagnostic. Il quale mi ha confermato dei problemi con il firmware.
Però se collego una pennetta USB, viene letta correttamente.
Che ne pensate ?
Ieri sera, dopo due senza problemi, si è verificato il black screen. Quindi proprio risolto non é.
Mi sa che proverò la AOSP o la stock koreana Lollipop.
Io sto per provare la cyano 13 unofficial .... Vediamo come va
Edit: appena finito di installare tutto, sembra ottima e per ora nessun blank screen....
non ho impostato la sd come memoria interna perche' avevo un po' troppe cose da tenere (la sd va formattata).
Visto che le app che utilizzo funzionano tutte la tengo su, chissa' se MM consuma meno batteria....
Buona sera ragazzi.... Ho installato questa ROM ma non ho più le belle app LG tra cui quick remote😱😱😱 come faccio a rimetterle?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi, a me continua questo problema del black screen. Sono alla 20151219, e secondo utenti su Xda dovrebbe essere stato risolto. Altri lo hanno ?
Prova a passare alla CM 13 MM unoffficial, io la uso ormai da quasi 3 settimane e non ho avuto neanche un blank screen.
Puoi dirmi se funziona un adattatore ethernet usb ?
Per ora con una recente nightly non mi è più capitato il blank screen.
Non so come sia successo, ma da avere la TWRP, mi sono ritrovato la Cyanogen Recobery. Per giunta questa non mi flasha più lo zip della TWRP. C'è un sistema veloce per ripristinarla ?