Visualizzazione stampabile
-
Ecco la lista dei bug riscontrati da me : NFC e vibrazione ( si sapeva ) , riavvii frequenti ( ogni due ore circa , non so se sia un problema solo mio o di più persone )
P.S. sto usando la build del 1 novembre
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
-
Ho notato che in tutta la discussione non c'è un link alla versione del 1 novembre
Ecco la pagina del download
https://mega.co.nz/#!9x0xEKZa!SwJK1P...vS4ZUCU3qVbT0A
-
Il link a mega funziona perfettamente
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon01
Il link a mega funziona perfettamente
Inviato dal mio G2 mini usando
Androidiani App
Hai ragione, ora ho messo il link a mega, ieri sera forse ero stanco e non avevo copiato bene l'indirizzo :)
-
-
Ragazzi è appena uscita la cm 12 ovviamente non ufficiale!!! ovviamente alpha assoluta vla trovate su xda
-
La cm12 ? Fantastico !
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
-
[quote name="simon01" post=6365495]Ecco la lista dei bug riscontrati da me : NFC e vibrazione ( si sapeva ) , riavvii frequenti ( ogni due ore circa , non so se sia un problema solo mio o di più persone )
P.S. sto usando la build del 1 novembre
[/QUOTE]
Simon01 posso confermare che i riavvii frequenti non sono solo un tuo problema. Non so se sia solo un caso ma il cellulare si riavvia solo quando non lo uso e posso assicurare che ci sono stati periodi di uso intensivo per piu di 4 ore. Non avendo bisogno dell'NFC uso cm11 ogni giorno e mi sto trovando splendidamente. Peccato per la vibrazione. Spero fixino presto questo problema :)
-
Ciao ragazzi, innanzi tutto buon anno a tutti:cool: ho installato oggi la cm11 e a parte qualche fastidio, la vibrazione sopratutto, i riavvii e la mancanza di alcune piccole cose che rendevano la rom stock veramente comoda, è molto buona e finalmente fluida e veloce! Vedo che l'ultima build è di novembre, non è uscito nessun nuovo aggiornamento da quella data?? Grazie a tutti!
-
Ricordo di aver provato la cm 11 - prima versione 12-9-2014 - ma non ho mai avuto riavvii, quindi mi chiedo: che miglioramenti ha portato la seconda versione? se si riavvia ..... non è positivo :(