Visualizzazione stampabile
-
Come leggi sulla guida il cellulare deve essere spento quando inizi la procedura! Probabilmente ti mancano i driver! Riesci ad entrare in download mode?
-
Mi dice :
Pleae disconnect the cable from your cell phone in order and remove and connect the battery.
Power on your cell phone and press the Restart button to resume update.
If LG supports tool is stopped abnormaly.try with [Options]-[Upgrade-Recovery] in tool menu.
Ho provato a togliere e mettere la batteria e cliccare su retry ma dopo arriva al 15% e mi fa di nuovo lo stesso errore. Help Me!
-
Forse potrebbe essere che si deve attivare il debug... installa una ROM qualsiasi attivi debug e poi segui la guida! Speriamo!!
-
si riesco ma mi fa l' errore che ho scritto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Forse potrebbe essere che si deve attivare il debug... installa una ROM qualsiasi attivi debug e poi segui la guida! Speriamo!!
ma non posso installare il firmware di lg g2 mini dalla TWRP ?
-
Si ma non è un ripristino totale full stock
Vai su xda e scarichi il firmware ! Ci dovrebbe essere odex e deodex
-
Quote:
sanderman
devo scaricare la odex ?
-
Ho provato a fare la procedura su un pc diverso e ora ho di nuovo il mio cellulare
GRAZIE mille a tutti :)
-
Quote:
TheZombi1234
Ho provato a fare la procedura su un pc diverso e ora ho di nuovo il mio cellulare
Vai!!!![emoji2]
-
Quote:
TheZombi1234
Ho installato la TWRP, quando ho flashato ho riavviato il telefono ed è partita la TWRP, ma ora come faccio a disinstallare la TWRP e ritornare ad android stock???
se riavviavo il telefono mi riparte la TWRP
PLS HELP ME!
Quote:
spitzm
calma e gesso; Su questo forum è ben spiegato come ritornare alla stock e credo che a quest'ora l'avrai già fatto, tuttavia se non ci sei riuscito vai di garanzia, a lg non interessa se lo hai rootato.
facci sapere....
Quote:
TheZombi1234
Funzina anche quando non ho nessuno OS installato avendo solamente la TWRP ??
Quote:
sanderman
Come leggi sulla guida il cellulare deve essere spento quando inizi la procedura! Probabilmente ti mancano i driver! Riesci ad entrare in download mode?
Quote:
TheZombi1234
Mi dice :
Pleae disconnect the cable from your cell phone in order and remove and connect the battery.
Power on your cell phone and press the Restart button to resume update.
If LG supports tool is stopped abnormaly.try with [Options]-[Upgrade-Recovery] in tool menu.
Ho provato a togliere e mettere la batteria e cliccare su retry ma dopo arriva al 15% e mi fa di nuovo lo stesso errore. Help Me!
Quote:
sanderman
Quote:
TheZombi1234
si riesco ma mi fa l' errore che ho scritto prima
Quote:
TheZombi1234
ma non posso installare il firmware di lg g2 mini dalla TWRP ?
Quote:
sanderman
Quote:
TheZombi1234
devo scaricare la odex ?
Quote:
TheZombi1234
Quote:
sanderman
Vai!!!![emoji2]
Buongiorno. Bene perchè ti hanno aiutato e hai risolto il problema. Male per il titolo non conforme al regolamento e la sezione sbagliata. Spostato in modding.