ho un g2 mini brandizzato vodafone, ho seguito la procedura passo per passo ma il telefono è identico a prima, come se si fosse soltanto riavviato...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho eseguito questa guidA alla lettera ma il cellulare continua riavviarsi continuamente,inoltre quando metto in download mode e faccio retry nel pc mi dice che è impossibile connetterti al server e non mi mostra nessuna barra ma nello smartphone parte e una volta arrivato al 100% si riavvio all'infinito.
Ho provato ad entrare nella recovery originale ma niente,aiutatemi vi prego :((
AGGIORNAMENTO:ho collegato lo smartphone al pc col cavetto usb e ho tentato di entrare in revovery,stavolta ha funzionato,grazie mille per la guida e scusate per l'inutile posto :D
Salve, ho seguito la procedura per il ripristino del mio g2 mini, ma ho notato che non c'è più la schermata di avvio Vodafone (essendo il mio brandizzato) e che mi pare manchino le applicazioni preinstallate della Vodafone. La versione che ho flashato è la v10e. E' normale?
Dipende dalla rom che hai installato
Controlla con l'applicazione Lg Phone From scaricabile gratuitamente dal play store.
Mi sono espresso troppo sinteticamente. Oltre al firmware l'applicazione indica una sigla di 3 lettere/numeri.