Potresti gentilmente controllare anche le informazioni sottolineate?
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perfetto. Ora siamo sicuri che è Vodafone dall'origine. La cosa particolare è che si sia sbrandizzato. Ovviamente nessun danno. A meno che non ti piacevano le bootanimation e le applicazioni Vodafone.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E qui abbiamo un problema. Il firmware che hai scaricato (in teoria) doveva essere quello Vodafone. Per l'assistenza non ci sono problemi. Vediamo se riusciamo a sistemare le cose.
Mikael86 (20-05-15)
Direi che, se lo ritieni opportuno, puoi provare a scaricare la rom da qui
http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=57 . Dovrebbe essere la stessa fonte. (sempre i server Lg)
Mikael86 (20-05-15)
Una domanda ragazzii: avevo fatto qualche mese fa io root ma successivamente l'ho tolto... Adesso che è uscito lollipop, per aggiornarlo, devo eseguire per forza questa procedura?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao a tutti.
immagino che questo mio post per qualcuno potra` suonare come una bestemmia in chiesa e altri avranno un principio di infarto, pero`...
mi e` arrivata la segnalazione dell'aggiornamento e senza pensarci l'ho lanciato, siccome non mi piace proprio sto lollipop voglio tornare al vecchio android 4.x
Ho trovato questa guida che penso possa andarmi bene, basta selezionare il firmware giusto, e ho visto che qualcuno ha fatto diversi avanti e indietro con le versioni per cui credo proprio di esserci.
Volevo qualche conferma e magari qualche dritta:
1. La procedura immagino sia la stessa sia per l'upgrade che per il downgrade, e` corretto? Io ho scaricato la No brand 10j, la Vodafone 10e e la tim 10b, quale mi conviene mettere? io opterei per la 10j...
2. Il mio telefono e` vodafone, non perche` lo abbia preso assieme ad una scheda ma me lo hanno dato proprio cosi` al MW a Natale, se uso un firmware senza brand (10j) oppure quello delle TIM che e` il mio operatore (10b), cosa cambia?
3. Il downgrade resetta tutto? Prima di fare l'upgrade avevo fatto un backup, se lo ripristino dovrei avere impostazione e situazione pre-upgrade immagino, corretto?
per il momento e` tutto, se mi vengono altri dubbi vi chiedo ancora
ciao
s