mi autoquoto per chiedere... e se mettessi la cyanogen 11?
perdo tutte le impostazioni e/o posso ripristinarle con il backup?
Buonasera.
1. Non fare post doppi. Edita il precedente e aggiungi le nuove informazioni.
2. Se hai installato lollipop ti conviene fare il downgrade con LG flash tools 2014 e tornare a Kitkat stock e dopo moddare. Le partizioni da kitkat a lollipop sono diverse.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ops, scusate, pensavo che "post doppi" intendeste lo stesso messaggio in piu` forum.
Ok... ma... le domande al post precedente? (versione, procedura, ...)
Per la cyano invece, l'attivazione dei diritti di root resetta tutte le mie impostazioni e dati o ho capito male (scusate la domanda da niubbo ma sono un niubbo a digiuno di smanettamenti smartphonici).
Ho aggiornato a Lollipop lo smartphone di mio padre ma mentre prima nessun bug o problemi, adesso gliene fa di tutti i colori. Dove posso trovare i firmware ufficiali in questo caso brandizzati Vodafone? devo flashare con lg tool 2014 vero? grazie mille ragazzi![]()
Ti basta prendere un firmware precedente con cui ti trovavi bene e flashare con flashtool2014 entrando in download mode. Se cerchi su Google kdz per g2mini trovi siti con le liste di tutti i firmware disponibili.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Angy90 (18-06-15)
Grazie mille per la risposta, ma cercando su google non trovo niente.. trovo un firmware lg g2 mini italiano ma non so se è vodafone.. qualcuno può linkarmi una lista di firmware per g2 mini possibilmente vodafone? grazie
Ecco un link : http://devtester.ro/projects/lg-firm...?country=Italy
Angy90 (18-06-15)
ma sei un grande grazie![]()
Come hai aggiornato? OTA o Flash Tools?
Dopo l'aggiornamento hai fatto il wipe? Pare sia necessario per eliminare alcuni malfunzionamenti...
Grazie a te! Ho dimenticato di dirti quando flashi fai cse flash se vuoi ripulire del tutto il telefono....perderai tutti i dati ma il Tel esce come nuovo