Visualizzazione stampabile
-
dandun ho appena installato la tua rom no brand sul mio g2 tim va alla perfezione!! ho usato il metodo cse wipe completo :D in più ho tolto anche le app tipo google play book ecc ecc ovviamente rifacendo il root....però ho notato che si è cancellata anche la recovery....ora per rimetterla mi tocca rifare tutta la procedura ? tu come hai fatto ?
-
Facendo la cse cancelli tutti i dati, ergo telefono come nuovo, la semplice via é reinstallare la recovery sbloccano di nuovo il bootloader, lo so é seccante ma credo sia l'unica alternativa plausibile x ora :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandun
Facendo la cse cancelli tutti i dati, ergo telefono come nuovo, la semplice via é reinstallare la recovery sbloccano di nuovo il bootloader, lo so é seccante ma credo sia l'unica alternativa plausibile x ora :rolleyes:
Come sempre sei di grande aiuto :) oggi procedo a sbloccare il boot e installare la cm11 x prova....anche se non legge la microsd dove ho tutte le foto...non so come fare poi
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
No Putroppo. L'unica cosa che puoi fare è installare un app "LG G3" che trovi nel Play Store, che trasforma tutte le icone nel nuovo stile LG senza bisogno di installare launcher alternativi.
-
Ma è sicuro che non arriverà ? Avevo letto che la porteranno in molti dei loro terminali..
-
Sicuro no. Però è anche vero che non hanno rilasciato nessun comunicato ufficiale.
-
Secondo me arriva, LG ha detto che riguarderà tutti i suoi device 😉
-
Anche a me piace pensarla così
-
Lg ha detto che non uscira per telefoni piu vecchi di g3 su facebook
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Scusa che senso avrebbe? È scontato che i modelli che nasceranno dopo G3 avranno la UI nuova. A quel punto anche G2 normale è più vecchio di G3,eppure tutti parlano di fonti attendibili che dicono che quest'ultimo avrà la UI di G3 con il prossimo update. Vedremo,sono fiducioso,ultimamente LG si è comportata bene.
.