Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho bisogno urgentemente di aiuto.
Avevo fatto il root al G2 Mini D620r di un mio amico e lui dopo un po' di tempo ha aggiornato il telefono. Ora accendendolo il telefono da alcune scritte in alto a sinistra, parlando di una verifica e si spegne. Ho provato a seguire la guida per ripristinare il firmware stock ma non entra in "download mode" e la procedura non inizia mai, ma si stoppa per un errore.
Come faccio? Grazie in anticipo a tutti quanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
thickbrick
ho provato la procedura StumpRoot ma mi segnala che il device non è supportato (come indicato nella guida)
nella guida stessa si fa riferimento a Bruteforce...non riesco a trovare l'apk giusto da installare per avere anche questa app (che mi dovrebbe consentire, a naso, di bypassare l'avviso di "device non supportato"). puoi darmi un link o un'indicazione in merito?
in questo caso potrò darti un responso riguardo all'utilizzo di StumpRoot su LG G2 Mini per il quale Towelroot non funziona
grazie
Il link è al post #9, proprio sopra il tuo.
-
non mi fa tappare Grind (sotto è presente la scritta che non è un devices giusto)
la mia domanda era legata all'avere Bruteforce...se è un app da avere non ce l'ho..dove posso rimediarla!?
-
Quote:
thickbrick
non mi fa tappare Grind (sotto è presente la scritta che non è un devices giusto)
la mia domanda era legata all'avere Bruteforce...se è un app da avere non ce l'ho..dove posso rimediarla!?
Il BruteForce è integrato nell'applicazione Stump! se non ti da la possibilità di usarlo vuol dire che è incompatibile.
-
Quote:
DreamReaper
Il BruteForce è integrato nell'applicazione Stump! se non ti da la possibilità di usarlo vuol dire che è incompatibile.
ok!! grazie :-)
-
Quote:
DreamReaper
Confermo la procedura. Purpledrake è rimasto (forse) l'unico metodo valido.
per provare purpledrake per G2 Mini posso usare il link e i programmi per il G3? o devo trovare quelli specifici?
ho visto che anche su androidiani c'è una comoda guida a riguardo
grazie
-
Quote:
thickbrick
per provare purpledrake per G2 Mini posso usare il link e i programmi per il G3? o devo trovare quelli specifici?
ho visto che anche su androidiani c'è una comoda guida a riguardo
grazie
Puoi guardare anche qui se hai un pochino di dimestichezza con l'inglese.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2732311
-
Quote:
DreamReaper
Puoi guardare anche qui se hai un pochino di dimestichezza con l'inglese.
si con l'inglese me la cavo ma sembra essere più ostica rispetto alla modalità di Purpledrake...pensi possa utilizzare il procedimento e i driver per LG3 anche per il LG G2 Mini come indicato nel post #8 ....o si tratta dello stesso procedimento?
grazie per la pazienza
-
Quote:
thickbrick
si con l'inglese me la cavo ma sembra essere più ostica rispetto alla modalità di Purpledrake...pensi possa utilizzare il procedimento e i driver per LG3 anche per il LG G2 Mini come indicato nel post #8 ....o si tratta dello stesso procedimento?
grazie per la pazienza
No, non è lo stesso procedimento. Utilizzano metodi diversi. Non posso darti un riscontro sicuro perchè non ho il terminale per provare. In ogni caso dai post si evince che funzionano entrambi i metodi. Ovviamente se eseguiti correttamente.
-
ragazzi io ho la 10j e non mi riconosce il telefono le applicazioni per il root senza pc...per fare il root cosa devo fare