Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In questa guida viene spiegato semplicemente come si fanno i backup, il problema mio è che la directory di backup è fissa quella della memoria interna, mentre invece ho visto in un video su youtube che una volta sbloccati i permessi di scrittura su kitkat (tra l'altro fatto cin xposed), la directory dei backup diventa quella su sd ovvero "external_sd" invece a me rimane "emulated 0". Morale della favola, riesco a collegare i file obb ma la directory di backup di default di titanium non cambia nemmeno se la cambio nelle impostazioni, ovvero la scrittura su sd continua ad essere limitata.
-
Quote:
AntoKeMz
In questa guida viene spiegato semplicemente come si fanno i backup, il problema mio è che la directory di backup è fissa quella della memoria interna, mentre invece ho visto in un video su youtube che una volta sbloccati i permessi di scrittura su kitkat (tra l'altro fatto cin xposed), la directory dei backup diventa quella su sd ovvero "external_sd" invece a me rimane "emulated 0". Morale della favola, riesco a collegare i file obb ma la directory di backup di default di titanium non cambia nemmeno se la cambio nelle impostazioni, ovvero la scrittura su sd continua ad essere limitata.
Sempre leggendo su Androidiani ho trovato questo post ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1194430
-
Quote:
DreamReaper
Che idiota che sono stato! Io cliccavo su directory di ripristino e invece dovevo cliccare su percorso cartella di backup. Grazie dell'interessamento a quel post, in questo modo mi sono ricreduto. Ora resta una sola cosa, cambiare la directory predefinita di whatsapp dei file multimediali, anche se non mi dispiace tenerli sulla memoria interna, consumano poco quei backup.
-
Quote:
AntoKeMz
Che idiota che sono stato! Io cliccavo su directory di ripristino e invece dovevo cliccare su percorso cartella di backup. Grazie dell'interessamento a quel post, in questo modo mi sono ricreduto. Ora resta una sola cosa, cambiare la directory predefinita di whatsapp dei file multimediali, anche se non mi dispiace tenerli sulla memoria interna, consumano poco quei backup.
Quindi per Titanium problema risolto...per WhatsApp sono ragionevolmente convinto che non si può fare nulla
-
Scusate moderatori avete unito il mio thread riguardo l'rct e adesso non si trova più ! Con gli aggiornamenti ota sarà un argomento da vedere! Grazie
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="CyanogenPlus" post=6545431]No,sono tutti porting di l90 e i driver non sono corretti.
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ragazzi come si fa a rimuovere il tasto opzioni dalla navbar?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Buongiorno! Una piccola attenzione ai post doppi.[/QUOTE]
si si, me ne sono appena accorto ;)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Fiftynine
Ha funzionato perfettamente anche per me! G2 MINI D620r v10j-xx.
-
Quote:
AdamReit
Ha funzionato perfettamente anche per me! G2 MINI D620r v10j-xx.
Perfetto. Vi ricordo comunque che, senza andare su XDA, nella sezione modding G3 di androidiani trovate tutta la procedura in Italiano.
-
qual'è la sequenza per andare nella custom recovery twrp su LG G2 mini?
-
Uniti alcuni thread al topic di supporto modding in rilievo alla sezione