Visualizzazione stampabile
-
Salve, oggi stavo aggiornando alla V10j, e il mio cell è andato in recover cwm. ogni volte che provo ad uscire mi ricompare. ho anche provato a fare tutti i wipe e ho flashato la twrp e una rom, stesso risulato. sempre in recovery. vi prego è urgente.
-
Ciao. Installando la twrp deve andare in twrp. Ci va? Se ci va, d' l'ultima versione?
-
App stock LG G2 MINI
Buonasera, sono nuovo in questo forum. Grazie per l'iscrizione e volevo chiedervi un favore. Qualcuno cortesemente potrebbe mettermi l' apk del video player stock del lg g2 mini? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro02
Buonasera, sono nuovo in questo forum. Grazie per l'iscrizione e volevo chiedervi un favore. Qualcuno cortesemente potrebbe mettermi l' apk del video player stock del lg g2 mini? Grazie
Spostato in sezione modding per maggiore assistenza.
-
Installazione Rom
Ciao a tutti, ho fatto da poco il root suo mio g2 mini, ed ora vorrei installare una rom. Premetto che non sono molto bravo in queste cose se c'è qualcuno che può darmi una mano per installare la rom. :)
-
Se vuoi una mano te la do volentieri, non so se sai che a giorni esce lollipop ufficiale per il nostro dispositivo, è già uscita la brand vodafone per ora
-
Il mio e brand Vodafone, ma non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento.
-
Ragazzi ho creato un file zip per installare il nuovo firmware originale 20c estraendolo dal file kdz. Adesso vorrei chiedere ai piu esperti se flashando questo file vado a ribloccare il boot loader e se perdo anche la twrp. Se si, ci sarebbe in modo per aggirare il problema?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
MeGaRaN28
Ciao a tutti, ho fatto da poco il root suo mio g2 mini, ed ora vorrei installare una rom. Premetto che non sono molto bravo in queste cose se c'è qualcuno che può darmi una mano per installare la rom. :)
Quote:
samu23
Se vuoi una mano te la do volentieri, non so se sai che a giorni esce lollipop ufficiale per il nostro dispositivo, è già uscita la brand vodafone per ora
Quote:
MeGaRaN28
Il mio e brand Vodafone, ma non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento.
Ciao. Per l'installazione della rom guarda le varie guide delle rom oppure in questo thread, per lollipop puoi guardare in No modding (aggiornamenti ufficiali) o qui a primo thread in rilievo.
-
quindi Lollipop é in arrivo? ??....il mio e un no brand. ..ho qualche speranza di vederlo aggiornato?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App