Visualizzazione stampabile
-
Ciao, l'app per calibrare la batteria non calibra la batteria ma ,se hai letto le info dell'app, resetta il file generato dal cell. La batteria per andare a regime ci vogliono diversi cicli di carica, ed è normale un degradimento del suo rendimento e quindi anche della carica. Se vuoi prova a riflashare con kdz il fw originale, e poi fai di nuovo un hard reset fisico. Gatto questo monitora la carica, ma tieni presente che le papà sullo store miracoli non fanno.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ciao, l'app per calibrare la batteria non calibra la batteria ma ,se hai letto le info dell'app, resetta il file generato dal cell.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Sisi lo so lo porta allo stock perché col tempo si altera.. Secondo te cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessioDicu
Salve a tutti, ho un problema, il mio g2 mini da qualche giorno ha una carica mooooooolto lenta rispetto a prima ora fa il 5% ogni 10-12 minuti prima caricava il 5% ogni 4-5 minuti, ho cambiato la batteria l'ho presa dal g2 mini da mia sorella ma nulla, oggi che l'ho cambiata sul mio telefono segnava il 29% , l'ho messa sul suo e segnava il 54% e stanotte la mia batteria ha caricato tutta la notte e stamattina era all'81% cosa poso fare? Mi consigliate di calibrare la batteria? Ah oggi ho resettato ai dati di fabbrica ma nulla tutto uguale, cosa faccio? Calibro la batteria? Flasho il KDZ? Consigli? Se devo calibratemi datemi un'app valida grazie a tutti :) p.s. non vorrei fosse il root EDIT ho tenuto per 2 settimane un'app SNAPDRAGON- BATTERY GURU che serve per monitorare la batteria e per il risparmio energetico e altro può essere stata quell'app? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Dacci indicazioni sulla tua configurazione: ROM, e soprattutto kernel.... Mod...
Inoltre installa l'app ampere e controlla la corrente di carica del tuo g2 mini e di quello di tua sorella.
Ultima prova: caricarlo da spento, kernel ROM, mod ed altri non dovrebbero avere alcuna influenza...
Facci sapere...
EDIT
Ho visto ora che hai postato nel thread aiuti no Modding
[emoji34]
Ti sposto...
[emoji6]
-
Quote:
gianpassa
Dacci indicazioni sulla tua configurazione: ROM, e soprattutto kernel.... Mod...
Inoltre installa l'app ampere e controlla la corrente di carica del tuo g2 mini e di quello di tua sorella.
Ultima prova: caricarlo da spento, kernel ROM, mod ed altri non dovrebbero avere alcuna influenza...
Facci sapere...
EDIT
Ho visto ora che hai postato nel thread aiuti no Modding
[emoji34]
Ti sposto...
[emoji6]
Ho provato già a caricarlo da spento non carica completa ma il ritmo di carica è lo stesso da acceso.. Ora faccio il test che hai detto :)
-
Fai una cosa Usa kdz e dopo fai un altro hard reset. E vedi come carica.
-
[quote name="Jhon69" post=7054297]Fai una cosa Usa kdz e dopo fai un altro hard reset. E vedi come carica.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora mi viene in mente: mi era successo che il telefono una settimana fa si era bloccato alla lockscreen "M LOCKER" tenevo premuto il pulsante power vibrava ma lo schermo rimaneva bloccatoo, l'ho spento togliendo la batteria e l'ho acceso ma rimaneva bloccato alla scritta "powered by android" allora ho usato lg flash tool ma non ha cancellato tutto ho fatto errore aggiornamento e diciamo che ha solo risolto il blocco tutto qui senza cancellare nulla.. Da li mi pare che ce stato un declino graduale piano piano fino ad ora che è drasrica la cosa
-
Usa kdz e poi hard reset
-
Quote:
AlessioDicu
Ora mi viene in mente: mi era successo che il telefono una settimana fa si era bloccato alla lockscreen "M LOCKER" tenevo premuto il pulsante power vibrava ma lo schermo rimaneva bloccatoo, l'ho spento togliendo la batteria e l'ho acceso ma rimaneva bloccato alla scritta "powered by android" allora ho usato lg flash tool ma non ha cancellato tutto ho fatto errore aggiornamento e diciamo che ha solo risolto il blocco tutto qui senza cancellare nulla.. Da li mi pare che ce stato un declino graduale piano piano fino ad ora che è drasrica la cosa
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Scusa:
Non hai risposto alla mia domanda...
Hai solo il root (quello me lo ricordo) oppure hai cambiato anche ROM, kernel e/o installato mod?
Per capire se possiamo continuare qui oppure se devo traslocarti in Modding...
[emoji58]
-
Quote:
gianpassa
Scusa:
Hai solo il root (quello me lo ricordo) oppure hai cambiato anche ROM, kernel e/o installato mod?
[emoji58]
No solo ROOT
-
[quote name="gianpassa" post=7054328]
Scusa:
[emoji58][/QUOTE]
Ecco qui il kernel
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mrbuc.jpg
Gli AMPERE DEL MIO G2 MINI (prima era arrivato a 170 poi ho chiuso l'app per sbaglio)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WM3uw.jpg
E gli ampere del g2 mini di MIA SORELLA https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nrDy1.jpg
Ce molta differenza... Soluzioni?