Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Diciamo poco frequentato, suona meglio. Attualmente non è possibile installare xposed senza la recovery modificata a meno di avere KitKat.
Grazie, ma nemmeno da flashfire è possibile? Per quanto riguarda la mia ipotesi, avevo visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=tDInZYNrEr8 era presente una spiegazione del genere anche su xda, sbaglio? Come fanno loro ad averlo allora?
-
Quote:
AntoKeMz
Grazie, ma nemmeno da flashfire è possibile? Per quanto riguarda la mia ipotesi, avevo visto questo video
https://www.youtube.com/watch?v=tDInZYNrEr8 era presente una spiegazione del genere anche su xda, sbaglio? Come fanno loro ad averlo allora?
Ovviamente puoi provare! Ho eseguito una operazione simile sul mio terminale e non è andato a buon fine.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente puoi provare! Ho eseguito una operazione simile sul mio terminale e non è andato a buon fine.
Ok eviterò, ma almeno c'è un metodo per sbloccare il bootloader senza adb, e tutti quei passaggi? L'ultima volta che ho provato a fare qualcosa di buono ho compromesso un po' tutto :(
-
Quote:
AntoKeMz
Ok eviterò, ma almeno c'è un metodo per sbloccare il bootloader senza adb, e tutti quei passaggi? L'ultima volta che ho provato a fare qualcosa di buono ho compromesso un po' tutto :(
la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-amp-d618.html
e prevede l'uso del pc ed i comandi ADB.
Ma ci sono riusciti tutti non vedo perchè tu non debba riuscirci
;)
unisco al supporto modding
-
Quote:
gianpassa
La probabilità di brickare c'è? E se voglio ribloccare il bootloader, come mi devo muovere?
-
Quote:
AntoKeMz
La probabilità di brickare c'è? E se voglio ribloccare il bootloader, come mi devo muovere?
1) Il Brick è sempre in agguato ...
Ma ci sono valide guide per uscirne, difficilmente è irreversibile, ma succede.
Il modding è sempre un rischio.
2) Devi rimettere il firmware originale tramite LG flash tools 2014, cosi facendo lo riporti alle reali condizioni di fabbrica.
-
Quote:
gianpassa
1) Il Brick è sempre in agguato ...
Ma ci sono valide guide per uscirne, difficilmente è irreversibile, ma succede.
Il modding è sempre un rischio.
2) Devi rimettere il firmware originale tramite LG flash tools 2014, cosi facendo lo riporti alle reali condizioni di fabbrica.
Scusami se ti riquoto, ma nella guida, quando dice "A questo punto conferma la connessione sul cellulare.
codice:
su" da dove confermo la connessione sul cellulare? Sempre da adb? O devo usare l'emulatore android? Il tutto da acceso? Non ci ho ancora provato, però è meglio sapere prima di imbattermi in questo. Poi per rimuovere la TWRP basta un comune CSE flash da LG FLASH TOOL per rimuoverlo, giusto?
-
Quote:
AntoKeMz
Scusami se ti riquoto, ma nella guida, quando dice "A questo punto conferma la connessione sul cellulare.
codice:
su" da dove confermo la connessione sul cellulare? Sempre da adb? O devo usare l'emulatore android? Il tutto da acceso? Non ci ho ancora provato, però è meglio sapere prima di imbattermi in questo. Poi per rimuovere la TWRP basta un comune CSE flash da LG FLASH TOOL per rimuoverlo, giusto?
Dovrai confermare l'autorizzazione alla connessione e adb. Si dà sul telefono.
Non ti serve niente altro che quello segnato sulla guida.
I comandi segnati si danno dal PC.
Le prossime domande sulla procedura è meglio che le poni dopo che hai già provato, è inutile che ti immagini come funziona...
-
Quote:
Lavezzi7695
Salve a tutti, avrei bisogno di una procedura per effettuare il root al mio device.
Premetto che non voglio flasharlo con una rom no brand e ho gia provato con townlroot ma invano.
Vorrei una guida alternativa da dispositivo o da pc, kingroot iroot è indifferente consigliatemi voi.
Versione del OS: 4.4.2 kitkat
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
In sezione modding in rilievo c'è il topic piazza del modding con la guida primi passi li troverai tutte le info che ti servono.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7077084
Unisco al thread SOS modding. Prosegui qui se hai bisogno di ulteriori aiuti.
-
Ciao a tutti, mi è capitato un LG-D620 brandizzato Vodafone da sbrandizzare per usare 3. è sempre bello essere lo zio smanettone :D
Dato che non vorrei fare root e altro vi chiedo se è possibile e soprattutto semplice fare solo la rimozione del Brand. O l'alternativa è flashare stock no root?
Thx