Visualizzazione stampabile
-
dubbi su lg g2 mini
ragazzi ma il mancato o poco supporto da parte di comunity per modding di questo terminale è dato dalle poche performance del device " anche se ne dubito visto che e identico come hardware al moto g è viene supportato " o semplicemente non lo caga nessuno codesto device ? vi dico questo perchè ho la possibilità di prendere il G2 mini a 170€ nuovo...e mi spaventa un pò il non avere rom a disposizione visto che amo smanettare sulle rom e kernel...anche una semplice cyano...che non funge bene
-
Abbiamo la cyano, la pac ROM , l'AOKP, l'AOSPA+ e Fra poco un nuovo kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon01
Abbiamo la cyano, la pac ROM , l'AOKP, l'AOSPA+ e Fra poco un nuovo kernel
ciao simon01 madove trovo queste rom ? nella sezione modding non trovo nulla....sempre e solo u XDA ?
-
-
mmm....alla fine non ce ancora nessuna rom o kenel decente...tutte le rom hanno problemi alla vibrazione fotocamera SD e LTE....nn so se ne vale la pena acquistarlo
-
Dai tempo agli sviluppatori e vedi che risolveranno tutto ;)
-
che mi consigli ? lo prendo o mi oriento su altro ? ho gia un LG 4X HD solo che questa e state gli ho fatto fare un bel bagnetto in mare xD e nn vanno piu le fotocamere sia quella d'avanti che quella dietro...anche comprate nuove....nulla...comunque che mi consigli ? vorrei un cosiglio da amico e non da possessore di G2 mini il quale sei tu non so se mi spiego :)
-
Dipende da quanto vuoi spendere
-
non piu di 200 euro da mediaworld il g2 mini sta 269 EURO !!! PAZZI !!! l'ho trovato a 170 euro nuovo e mi piace come desing e per la batteria....dura davvero tanto ?
-
Se lo trovi prendilo su gli stockisti , o anche amazon, oppure vedi il moto G