2 allegato(i)
Chiedo aiuto G2 mini in hard brick , soluzioni.
Ciao a tutti , prima di scrivere ho gia smanettato parecchio non arrivando a NIENTE . Allora , vi descrivo la mia condizione .Il telefono va solo ed esclusivamente in fastboot mode , ( non so cosa sia successo o come e di un mio amico ) , va in recovery stock ma quando do' ripristina resta in bootloop sul logo LG dopodiche sparisce il logo ma monitor acceso , enon arriva a niente , in download mode non ci va ( e non so come sia possibile ma non ci va ). Ho provato a scompattare il .KDZ per strarre i vari boot.img system.img e quantaltro seguendo tutte le guide possibili ma niente , estraggo con winrar il file .cab e mi dice che e' danneggiato , ho provato piu' volte . il modello in questione il LG d620r ,posto due foto per capire , poi da fastboot se do' il comando "fastboot device " dovrebbe darmi qualche informazione riguardo al terminale (credo) , ma niente mi esce solo la lista comandi ma riesco a interagire col terminale , ho provato a flashare un boot.img ma non e andato a buon fine ma video sul terminale qualcosa si e' mosso . Io le ho provate tutte , sono sicuro che tra di voi c'e qualcuno che mi possa aiutare anche solo dicendomi che non c'e niente da fare , cosi ci rinuncio e passo ad altro ;) . vi ringrazio in anticipo .
Allegato 124363
Allegato 124365