Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Ora cosa usi?
Lollipop stock
-
Quote:
Francescomagno
Lollipop stock
5.0 o 5.1?
-
Quote:
Rolando88
5.0 o 5.1?
5.0.2 l'unica cosa mi mangia la batteria, quindi l'ho downclocato a 900mhz. Quando riesco a sbloccare il cel metto un Altro kernel sperando migliori
-
Quote:
Rolando88
Quindi la blissPop non ha supporto per il D620..
La bliss é compatibile, basta flashare la ROM e subito dopo il kernel cyanoextended che trovi su XDA, non c'è neanche il bisogno di modificare niente.
Solo devi stare attento a flashare NON la versione 3.6 ma la 3.5 ,perche la 3.6 genera reboot continui.
Secondo me la ROM migliore è la cm 12.1 soprattutto ora che i vari bug sono risolvibili con fix vari (che si trovano tutti su XDA. Chiaro l'unico neo che si trova é il software fotocamera di molto inferiore allo stock.
Lollipop stock secondo me non è affatto male anche come gestione della RAM
-
Quote:
martapenone
La bliss é compatibile, basta flashare la ROM e subito dopo il kernel cyanoextended che trovi su XDA, non c'è neanche il bisogno di modificare niente.
Solo devi stare attento a flashare NON la versione 3.6 ma la 3.5 ,perche la 3.6 genera reboot continui.
Secondo me la ROM migliore è la cm 12.1 soprattutto ora che i vari bug sono risolvibili con fix vari (che si trovano tutti su XDA. Chiaro l'unico neo che si trova é il software fotocamera di molto inferiore allo stock.
Lollipop stock secondo me non è affatto male anche come gestione della RAM
Grazie mille, quindi funziona così con tutte le rom
-
Quote:
Rolando88
Grazie mille, quindi funziona così con tutte le rom
Beh per la cm 12.1 pura devi eliminare la prima riga di un file della cm12, c'è tutto scritto nel thread del kernel
-
Quote:
martapenone
Beh per la cm 12.1 pura devi eliminare la prima riga di un file della cm12, c'è tutto scritto nel thread del kernel
E per la blissPop? , potresti passarmi il link del thread della rom (cm12.1) e del kernel?
-
Quote:
Rolando88
E per la blissPop? , potresti passarmi il link del thread della rom (cm12.1) e del kernel?
Per la Blisspop non devi fare niente, solo sappi che l'ultima versione a me creava reboot continui
http://forum.xda-developers.com/g2-m...-mini-t3124092
http://forum.xda-developers.com/g2-m...-mini-t3096657
http://forum.xda-developers.com/g2-m...ernel-t3147349
-
Ciao a tutti! mi piacerebbe poter fare overclock del processore al mio g2 mini! sono riuscito con lg flash qualcosa a installare lollipop (credo la versione ufficiale LG) e poi a fare root grazie a delle guide passo passo. ma per il resto non ci capisco nulla :( esiste una guida per imbranati come me? :-[
-
Quote:
Gabrs
Ciao a tutti! mi piacerebbe poter fare overclock del processore al mio g2 mini! sono riuscito con lg flash qualcosa a installare lollipop (credo la versione ufficiale LG) e poi a fare root grazie a delle guide passo passo. ma per il resto non ci capisco nulla :( esiste una guida per imbranati come me? :-[
Salve e benvenuto nel modding. Non è la discussione giusta per la tua richiesta , a meno che tu non voglia cambiare rom e installare quella in oggetto.
L'overclock è possibile solo cambiando kernel, se usi una rom stock Lollipop con il root devi necessariamente installare una recovery custom.
Per ulteriori informazioni chiedi in sos modding.
-
Ciao e grazie per la risposta! chiedo in sos modding!