Visualizzazione stampabile
-
Di developer ne abbiamo 3 , se guardate il thread ufficiale potete vedere che un aggiornamento con molti bug-fix sta per arrivare
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon01
Di developer ne abbiamo 3 , se guardate il thread ufficiale potete vedere che un aggiornamento con molti bug-fix sta per arrivare
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Su xda la discussione su lollipop non ha la scritta in verde "XDA:DEVDB" quindi ufficialmente su lollipop non c'è nessun developer ufficiale, ma se hai notizie in più (che non trovo su xda) facci sapere.
p.s. il faccino su XDA:... non riesco a levarlo :o
-
ragazzi non riesco ad installare la CM12 ho installato KK pulito ho fatto root poi sbloccato boot installato la TWRP flashato tutto e una volta che appare il logo lg poi scompare pian piano e lo schermo diventa tutto grigio e non da piu segni di vita :( come posso risolvere :(
-
Buona vigilia di natale ragazzi :)
-
Quote:
MarcoP880
ragazzi non riesco ad installare la CM12 ho installato KK pulito ho fatto root poi sbloccato boot installato la TWRP flashato tutto e una volta che appare il logo lg poi scompare pian piano e lo schermo diventa tutto grigio e non da piu segni di vita :( come posso risolvere :(
Hai fatto i vari wipe e il format system ?
-
Ho fatto wipe tutto prima di installare la rom
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Ragazzi allora nessuno mi aiuta :( ho intallato sia la v10g che sia la v10a ma nonostante il root e sblocco boot alla schermata di avvio che appare il logo LG si blocca e fa una schermata grigia :( ho povato anke con la cwm e twrp ma niente possibile che sia il mio cell che nn va ? O devo flashare prima la cm11 ??
-
Quote:
MarcoP880
Ragazzi allora nessuno mi aiuta :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2-mini/443881-rom-lg-g2mini-lp-5-0-2-beta-cm12-unofficial-d620-post6444359.html#post6444359\" rel=\"nofollow\">
Ragazzi allora nessuno mi aiuta :( ho intallato sia la v10g che sia la v10a ma nonostante il root e sblocco boot alla schermata di avvio che appare il logo LG si blocca e fa una schermata grigia :( ho povato anke con la cwm e twrp ma niente possibile che sia il mio cell che nn va ? O devo flashare prima la cm11 ??
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Credo di aver capito , ma dopo aver dato i comandi per lo sblocco del bootloader cosa ti esce scritto ? E dopo aver finito riavvii o flashi la recovery direttamente ?
-
Dopo lo sblocco non esce scritto mulla xche riavvio tramite il comando reboot poi flasho la recovery con rashr e mi ci fa entrate e flasho la cm12 con pessimi risultati....le ho provate tutte ma nada
-
Forse lo zip è danneggiato , prova a riscaricarlo
-
Come si fixa la scheda SIM? A me non la legge.
-
Edit: sim fixata, ma ho un altro bug. Quando blocco lo schermo, esso si riaccende da solo, poi si riblocca e via cosi.
-
[quote name="OMAR2000" post=6450568]Edit: sim fixata, ma ho un altro bug. Quando blocco lo schermo, esso si riaccende da solo, poi si riblocca e via cosi.
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai nelle impostazioni -display-solleva per riattivare-off
-
Se potessi metterti 100 thanks lo farei
-
Quote:
simon01
[quote name="OMAR2000" post=6450568]Edit: sim fixata, ma ho un altro bug. Quando blocco lo schermo, esso si riaccende da solo, poi si riblocca e via cosi.
Androidiani App
Vai nelle impostazioni -display-solleva per riattivare-off
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco, neanche 20 ore ed ecco un nuovo problema.
Allora, quando blocco lo schermo per tipo 5-6 minuti, poi si spegne e devo riaccenderlo. Ci sono app con cui posso risolvere? Eh, il mio g2 mini ha tutti i bug del mondo.
-
Non scaldarti troppo , devi eleminare il file in /system/vendor/firmware/libpn457_fw.so e settare il governor su performance
-
Grazie, ho risolto solo settando su governator performance
-
Ok, oggi magicamente il problema mi è tornato, quindi ho deciso di eliminare quel file. Nel file manager non lo trovo, dov'e ?
-
Quote:
OMAR2000
Ok, oggi magicamente il problema mi è tornato, quindi ho deciso di eliminare quel file. Nel file manager non lo trovo, dov'e ?
Androidiani App
Si trova in system/etc/firmware
-
Non c'e proprio "System"
-
Quote:
OMAR2000
Devi dare i permessi di root al file manager
-
Non male , anzi , ma........
dopo una decina di minuti si spegne e per riaccenderlo devo togliere la batteria , proverò a eliminare il file citato qualche post prima , ammesso che lo trovi !
x un pò ha letto la sim poi " sparita " , leggo di fix ma come si fa ?
-
Lol ho solo spento e riacceso
-
Il doppio tocco per sbloccare e bloccare funziona?
-
Dall'esperienza personale , no vibrazione , legge la sim quando vuole , se si lascia inattivo per qualche minuto lo si ritrova spento e per farlo ripartire bisogna , almeno per me , togliere la batteria ( provate le soluzioni descritte ma nada ) e dalla vivacità pressochè nulla del 3d deduco sia il caso di lasciar perdere.........peccato però !
-
Mai avuti problemi con la SIM, basta spegnere e riaccendere quando si cambia
-
Ragazzi e uscita la nuova build su xda :)
-
Quote:
tadsdcz51
Ragazzi e uscita la nuova build su xda :)
Che fix ci sono o?
Inviato dal mio pezzo di plastica usando il borotalco
-
Non c e più il bug che impediva al cellulare di accendersi dopo qualche minuto in standby quindi non c e bisogno di cambiare governor... Finalmente... E hanno risolto il problema della sveglia.
Purtroppo la vibrazione e l'NFC non vanno ancora. Hanno aggiunto il supporto ai temi di cyanogen.
E qualche altra piccola miglioria come il menu prestazioni integrato nelle impostazioni.
-
Ps. La maggior parte dei temi non sono compatibili e causano continui crash della systemUI
-
Se qualcun altro sta provando la build del 16 01 2015 mi puo dire se anche a lui da problemi con le notifiche o lo fa solo a me?
-
i
| Aggiornato il primo post con il nuovo link di download |
-
Quote:
tadsdcz51
Se qualcun altro sta provando la build del 16 01 2015 mi puo dire se anche a lui da problemi con le notifiche o lo fa solo a me?
Io non ho questi problemi. Comunque adesso la levo, la riflasheró solo se fixeranno la vibrazione e le foto alla luce.
Inviato dal mio pezzo di plastica usando il borotalco
-
Ho risolto togliendo all app dei temi la possibilità di leggere le notifiche... A quanto pare facevano conflitto... Booo!!
-
[quote name="DreamReaper" post=6517232] i
| Aggiornato il primo post con il nuovo link di download |
[/QUOTE]
L'avevo già aggiornato io , però vabbè , grazie comunque
-
come faccio ad avere i permessi di root su questa rom?
-
La rom in se l'ho trovata ottima. Ho provato la fotocamera al sole e alla luce del pc ed è perfetta. Unico motivo per cui sono tornato alla stock: la vibrazione.
--Aggiorna--
Qualcuno potrebbe mettersi di impegno e dare una mano allo sviluppatore di xda.. 😉
Inviato da Android
-
-
Quote:
Gianluke99
come faccio ad avere i permessi di root su questa rom?
Che io sappia
Opzioni sviluppatore > Accesso root