Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra buono , io con la stock ho fatto : 7 ore e mezzo circa , con la CM12 faccio poco meno di 6 ore , ma non si surriscalda , comunque ora con l'OC della GPU , san andreas sembra girare con meno LAG
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OMAR2000
Lo so, ma da quando ho dato il mio telefono in assistenza LG, è tornato con un bug alla fotocamera, in pratica si vedono delle linee orrizzonatali e non mette a fuoco per niente. L'unico modo per risolvere è usare la fotocamere stock LG. Quella di Google o Whatsapp mi da lo stesso bug.
Poi con la CM12 il telefono mi faceva 2 ore di schermo e si surriscaldava un botto, anche in tasca. Avevo il problema del SOD, e con 400 MB liberi non mi faceva scaricare app.
PS oggi con la stock ho fatto questo, come ti sembra?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mdTyB.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Dipende da come l'hai usata. Io con uso intenso cioè : wifi, facebook, twitter, ppsspp e qualche messaggio su whatsapp faccio giusto 4 ore e 22 minuti.
Comunque ancora non ho flashato niente su questo telefono, ma mi piacerebbe flashare l'ultima cyano, vista la possibilità dell'overclock fino a 1.6 ghz, giusto per un po' di fluidità, ma da quanto ho capito i bug sono sempre quelli della vibrazione e fotocamera o erano sull'altra cyano? Mah spero che sia stabile, voi che l'avete provata che dite?
-
Vibrazione e fotocamera sono stati fixati su CM12 e altre rom based
-
Quote:
simon01
Vibrazione e fotocamera sono stati fixati su CM12 e altre rom based
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ah non ho letto, quindi come a fluidità ti trovi bene? Sui giochi e app gira bene? A me su stock asphalt 8 crasha. L'underclock è quello predefinito di stock?
-
Si , mi trovo bene , asphalt non l'ho provato , ma uso gangstar vegas e san andreas ( con grafica medio-bassa riscontro pochi LAG ) . L'underclock è fino a 150 MHz circa
-
Quote:
simon01
E la nuova versione della cm12?
-
No , la nuova ROM è la resurrection remix
-
Quote: