Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon01
No , di un altro developer , ora sto usando la cyano
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ah capito, quindi non c'entra proprio niente... Allettante la possibilità di oc fino a 1,6
-
ragazzi ma ce un modo per rimpicciolire la navbar??se ce quale sarebbe???ê troooppo grossa
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simon01
No , la nuova ROM è la resurrection remix
Androidiani App
ma il nuovo kernel di john lo si può/deve flashare su l'ultima ver. cm12 sempre di john per avere quelle performance .... e lo posso fare con CWM ?
-
Quote:
spitzm
ma il nuovo kernel di john lo si può/deve flashare su l'ultima ver. cm12 sempre di john per avere quelle performance ....
Penso che vada bene e non vedo l'ora di provarlo
-
Flashati rom con release del 23 febbraio più kernel ma riavvii inaspettati e sistema poco stabile! Consumo batteria ancora eccessivo e segnale non come per la stock! Fotocamera non ok! Ancora non ci siamo...ma sono stati fatti grossi passi avanti!
-
Comunque io consiglio vivamente di riflashare ROM e gapps , e dopo il kernel con OC
-
Quote:
simon01
Comunque io consiglio vivamente di riflashare ROM e gapps , e dopo il kernel con OC
Praticamente stai consigliando di riflasharla da capo? Perché? Io ho applicato il kernel e si comporta come prima, non è successo nulla
-
Io dopo aver flashato il kernel ho notato molti piu lag e crash , qui ho riflashato la rom e il kernel ( non ho perso i dati ) ed ora è fluida
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simon01
Io dopo aver flashato il kernel ho notato molti piu lag e crash , qui ho riflashato la rom e il kernel ( non ho perso i dati ) ed ora è fluida
Androidiani App
No io credo di aspettare la prossima versione prima di riflashare tutto..
-
Quote:
CyanogenPlus
Che io sappia
Opzioni sviluppatore > Accesso root
Androidiani App
ok, grazie