Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon01
Comunque io consiglio vivamente di riflashare ROM e gapps , e dopo il kernel con OC
Si ho fatto così! Ho flashato rom, gapps e kernel poi wipe dalvik e cache e riavviato! Come ho sempre fatto con ogni altro terminale! Ma é proprio che ancora non siamo al livello di stabilità necessaria per utilizzo giornaliero come con stock! Ma ci siamo quasi!!!
-
Qualche buon'anima potrebbe provare Asphalt 8 con la cyano 12 e dirmi se parte la prima gara dopo il tutorial senza crashare? Non vorrei andare off topic ma se funzionasse mi varrebbe la pena di flashare questa cyanogenmod. Grazie
-
ho installato l'ultima Cm12 con l'ultimo Kernel ed è eccezionale, per evitare una volta per tutte che abbia dei riavvi bisogna mettere in prestazioni Governor CPU "performance" Ho inserito come frequenza minima CPU 192 MHz e la batteria sta funzionando come la stock se non meglio :)
-
Una domanda:io avevo parecchi problemi con le app media, ad esempio suonerie che sparivano improvvisamente o che cambiavano da sole... Qualcun'altro ha avuto i miei stesso problemi? :/
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Per caso qualcuno sa del problema del deep sleep?a me proprio non ci vuole andare...
-
Quote:
AntoKeMz
Qualche buon'anima potrebbe provare Asphalt 8 con la cyano 12 e dirmi se parte la prima gara dopo il tutorial senza crashare? Non vorrei andare off topic ma se funzionasse mi varrebbe la pena di flashare questa cyanogenmod. Grazie
Posso confermare che non crasha più quando si clicca su "gioca" , ma non ho iniziato una gara perché è tardi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gk1jF.jpg
-
Quote:
simon01
Intendi su stock o sulla cyanogenmod 12? Comunque da quanto ho visto hai ragione, ma è strano che su stock crashi. Comunque mi succede la stessa identica cosa con real racing 3
-
Adesso sono con la cyano
-
Quote:
spitzm
ho installato l'ultima Cm12 con l'ultimo Kernel ed è eccezionale, per evitare una volta per tutte che abbia dei riavvi bisogna mettere in prestazioni Governor CPU "performance" Ho inserito come frequenza minima CPU 192 MHz e la batteria sta funzionando come la stock se non meglio :)
E meglio settare su performance? Ma non è troppo Oneroso di batteria?
-
Io uso il governor interactive e non si riavvia