Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecno789
Non so mi dava problemi, preferisco l'accesso root dal menù impostazioni.
infatti, la Cm12 non ha bisogno del Super su per il root
-
Quote:
spitzm
infatti, la Cm12 non ha bisogno del Super su per il root
Infatti, per cui ho preferito non installarlo. Mi potete aiutare per la questione dei reboot? Cosa posso fare per minimizzare?
-
Quote:
tecno789
Infatti, per cui ho preferito non installarlo. Mi potete aiutare per la questione dei reboot? Cosa posso fare per minimizzare?
Io adesso ho settato Governor CPU CONSERVATIVE Freq. min 192 Freq. max 1190 - Schedulatore I/O CFQ
a me per ora non si è ancora riavviato .. Prova .. Poi dipende da come lo stressi ... fai delle prove alcuni mettono performance e va liscio come l'olio
-
Quote:
spitzm
Io adesso ho settato Governor CPU CONSERVATIVE Freq. min 192 Freq. max 1190 - Schedulatore I/O CFQ
a me per ora non si è ancora riavviato .. Prova .. Poi dipende da come lo stressi ... fai delle prove alcuni mettono performance e va liscio come l'olio
Quale governor non è propenso a reboot del cellulare?
-
Io uso l'interactive e non ho problemi di reboot
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simon01
Io uso l'interactive e non ho problemi di reboot
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Forse hai ragione tu che va riflashata da capo.. Ma si sa se escono nuove release? Perché altrimenti mi conviene aspettare, questa l'ho già flashata 2 volte
-
ma ê normale che con qualsiasi fotocamera le foto vengano malissimo???ma tipo che sembra un 3 megapixel...
-
Thread aggiornato
-
Quote:
simon01
Ottimo lavoro. Ho visto la review, hai il meteo sotto l'icona dell'utente, ma perché io no :(".. E poi ti vorrei chiedere ma le app email e galleria da dove le hai prese? Da me non ci sono
-
Quote:
tecno789
[quote name="simon01" post=6679761]Thread aggiornato
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ottimo lavoro. Ho visto la review, hai il meteo sotto l'icona dell'utente, ma perché io no :(".. E poi ti vorrei chiedere ma le app email e galleria da dove le hai prese? Da me non ci sono[/QUOTE]
Come fanno a non esserci ? Puoi postare degli screen ?