Visualizzazione stampabile
-
e un'altra cosa, perchè nell immagine che ce su xda , nel link che ce messo nella prima pagine di questo argomento, come punteggio su antutu risulta 20000 e nel mio 18000 come sempre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxplayer
gia fatto ...
Cambia porta USB se puoi
-
gia provato, cmq il kernel sabermod da dove si scarica?
quindi ???
-
Quote:
lucaxplayer
quindi ???
sabermod serve per compilare il kernel, non è un kernel...
-
Quote:
lucaxplayer
quindi ???
Salve. Cerchiamo di editare il messaggio invece di scriverne uno nuovo. Per ora, li ho uniti io. Grazie .
-
Quote:
lucaxplayer
quindi ???
È già integrato nell'ultima build
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Salve. Cerchiamo di editare il messaggio invece di scriverne uno nuovo. Per ora, li ho uniti io. Grazie .
ok mi scusi
-
Quote:
simon01
È già integrato nell'ultima build
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
l'ultima build sarebbe quella del 17/03/2015?
Cmq quel bug del microfono nelle app lo sta rifacendo e non capisco la motivazione
-
Quote:
lucaxplayer
l'ultima build sarebbe quella del 17/03/2015?
Cmq quel bug del microfono nelle app lo sta rifacendo e non capisco la motivazione
si è quella l'ultima build. Io non ne sono affetto, ma mi puoi spiegare meglio cosa succede per favore
-
Raga ho avuto un ideozza, per chi ha problemi col cell che non dorme mai come fosse in un Rave, io ho "risolto" installando screen filter e mettendolo come 'schortcut' sulla schermata di blocco(puoi mettere direttamente il Toggle *•*). Ecco risparmio del 92%, adesso il mio cell rimane acceso come un dannato ma la luminosità almeno è esigua :P