Visualizzazione stampabile
-
non mi vede il cell se collego al pc con usb, ho tutti i drivers a posto, dove sbaglio? o è un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
non mi vede il cell se collego al pc con usb, ho tutti i drivers a posto, dove sbaglio? o è un bug?
A me lo vede, quindi non è un bug presumo. Hai abilitato il debug USB?
-
Quote:
andrea2201
salve volevo sapere se per cambiare recovery e passare alla (twrp) per poi cambiare rom (cm12) serviva l'unlock bootloader grazie :)
Spostato prima in modding e poi nella discussione opportuna. Consiglio leggere il forum prima di aprire una discussione.
-
Quote:
tecno789
A me lo vede, quindi non è un bug presumo. Hai abilitato il debug USB?
ho capito perchè non riuscivo, non è il debug usb non o abilitato ma:
bisogna andare in impostazioni, memoria e in alto a destra abilitare la connessione computer usb ... l'importante è arrivarci :)
-
Quote:
spitzm
ho capito perchè non riuscivo, non è il debug usb non o abilitato ma:
bisogna andare in impostazioni, memoria e in alto a destra abilitare la connessione computer usb ... l'importante è arrivarci :)
Ahhhh.. Scusami non mi è venuto in mente perché io l'avevo già abilitato di default.
-
Ragazzi, avete qualche soluzione per io problema della memoria?
-
Quote:
samu23
Ragazzi, avete qualche soluzione per io problema della memoria?
Potresti provare con xposed. Ma se aspetti l'uscita della build basata su lollipop 5.1, dovrebbe aver risolto totalmente il problema.
-
Quote:
tecno789
Potresti provare con xposed. Ma se aspetti uscita la build basata su lollipop 5.1 che dovrebbe aver risolto totalmente il problema
Uscirà???😍😍
-
Quote:
CyanogenPlus
Uscirà???😍😍
Si certo.. Ho sentito personalmente lo sviluppatore e mi ha detto che ci sta lavorando.
-
Quote:
tecno789
Si certo.. Ho sentito personalmente lo sviluppatore e mi ha detto che ci sta lavorando.
Wow, ottimo! Speriamo fixi quei pochi bug..
Aspetta, è sempre invaderjohn? @tecno789