Visualizzazione stampabile
-
Do anche io il mio parere: batteria leggermente meno durevole, bug di Audio FX che spesso smette di funzionare facendo terminare anche la riproduzione audio, impossibile impostare una foto all'utente. Infine ogni tanto perde il segnale.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Per le foto di instagram andare nelle impostazioni di instagram, fotocamera, usa elaborazione foto ad alta qualità e disattivalo
-
Ebbene si , nulla di fastidioso , solitamente circa uno al giorno , di solito col tel sotto carica e non sotto "sforzo" 😂😂... Per completezza era stock , ma rootata e con un paio di moduli xposed...😜
-
Grazie samu23 , dopo provo ! 👍🙏😄
-
Quote:
Originariamente inviato da
caffettiera79bis
Ebbene si , nulla di fastidioso , solitamente circa uno al giorno , di solito col tel sotto carica e non sotto "sforzo" 😂😂... Per completezza era stock , ma rootata e con un paio di moduli xposed...😜
Ah beh, allora qualche modulo xposed che andava in conflitto con qualcosa
-
Ragazzi ma voi lo avete risolto il problema dell'app musica che si chiude da sola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Ragazzi ma voi lo avete risolto il problema dell'app musica che si chiude da sola?
Avevo risolto installando l'app FX del One Plus One ma gli altri bug (per esempio quella della perdita del segnale Sim) per me restano invalidanti.
-
Cioè? Cosa farebbe questa app? Da dove posso scaricarla?
-
A me non faceva più riavviare l app musica. Andava a "sostituirsi" a quella di nome audio fx di default (che va disattivata)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Gia disattivata ma non va ugualmente