Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
@
tecno 789
.... sai che fine ha fatto john di xda ? sapevo che era andato in vacanza ma non si è più sentito .....
L'ho sentito un paio di settimane fa per pm, mi ha detto che stava cucinando la nuova rom, ma che poi sarebbe andato in vacanza e quindi per un po' di tempo avrebbe smesso di lavorarci.
-
E le altre mod basate sul 12.2 come vanno?
-
Quote:
Francescomagno
E le altre mod basate sul 12.2 come vanno?
Mi é arrivato un tuo messaggio con scritto é uscita la 12.2
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Mi é arrivato un tuo messaggio con scritto é uscita la 12.2
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
ahahah Beccato! Mi è arrivato un messaggio su tapatalk di una rom su xda che seguivo senza neanche saperlo, ho letto il titolo di fretta e ho visto cm 12.2,pensando si trattasse del tread della cyano liscia, esaltato ho scritto su androidiani che era uscita, solo dopo riguardandola con calma ho visto che si trattava di un'altra rom, e ho cambiato il messaggio visto che non si può cancellare! Scusate!rotfl rotfl rotfl
-
Tecno 789 ho letto su xda che hai provato la aokp. A parte il Reboot che non trova più l'OS quali altri bug ha?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Tecno 789 ho letto su xda che hai provato la aokp. A parte il Reboot che non trova più l'OS quali altri bug ha?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Gli stessi della cyano praticamente.. E in più mi sono accorto che non ha tutte le funzioni. L'ho provata per vedere se era più stabile ma per ora siamo più o meno allo stesso livello
-
Quote:
tecno789
Gli stessi della cyano praticamente.. E in più mi sono accorto che non ha tutte le funzioni. L'ho provata per vedere se era più stabile ma per ora siamo più o meno allo stesso livello
te per il problema dello schermo nero dopo lo sblocco e l'arresto del system ui come hai risolto?
PS. Non ci sono i permessi di root, non c'è un tema preinstallato, e mancano molte app di sistema
-
Quote:
samu23
te per il problema dello schermo nero dopo lo sblocco e l'arresto del system ui come hai risolto?
PS. Non ci sono i permessi di root, non c'è un tema preinstallato, e mancano molte app di sistema
Per i permessi di root dovrei aver sistemato, per le altre app non dipende tanto da me in quanto ho preso aokp di base. Sinceramente anche io sono rimasto un po' scettico
-
Come hai risolto per il root?
-
Quote:
samu23
Come hai risolto per il root?
Credo di non aver ancora risolto, altri utenti mi dicono che hanno problemi nel flashing.