Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertocanguro
Che poi, sarò poco ottimista, credo che anche con la 12.1 rimarranno i.problemi maggiori (segnale sim e batteria)
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Mah ho sentito che è più stabile, niente più reboot. Però da quel lato non saprei.
-
Speriamo! Io reboot non ne avevo. Ma voi con la stock ne avevate problemi con la fotocamera?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Speriamo! Io reboot non ne avevo. Ma voi con la stock ne avevate problemi con la fotocamera?
Androidiani App
No mai, anche se con open camera le custom vanno benissimo
-
Io ho la stock e settata a 8mpx dopo un po da problemi. Ho installato open Camera. Unico problema non riesco a scegliere.la cartella di salvataggio
-
Quote:
Robertocanguro
Androidiani App
No mai, anche se con open camera le custom vanno benissimo
-
Sai cambiare la cartella di destinazione?
-
Quote:
Robertocanguro
Sai cambiare la cartella di destinazione?
Si è facile, vai in "più controlli fotocamera" e trovi percorso salvataggio e da li la cambi.
-
Nella sd mi sa che é impossibile.però
-
Quote:
Robertocanguro
Nella sd mi sa che é impossibile.però
Androidiani App
Si che è possibile. Io ho fatto proprio così, anche perché la memoria interna è troppo esigua
-
[quote name="Robertocanguro" post=6814601]Nella sd mi sa che é impossibile.però
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si che è possibile. Io ho fatto proprio così, anche perché la memoria interna è troppo esigua io non riesco neanche a crearla la cartella sulla sd dall'app... L'ho fatto da un file manager ma cmq me la fa selezionare da opencamera ma li le foto non riesce cmq a salvarle.... Sigh😢😢 io ne faccio tante e sinceramente mi stufa far backup di foto ogni settimana...