Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
[quote name="caffettiera79bis" post=6814822]È quello che ho fatto @
spitzm ...ma non me le salva... Boh...
Inviato dal mio LG-D620 CM12 usando
Androidiani App
.........devi arrivare alla situazione "/storage" schiacci external_sd etc etc
per il segnale gps devi impostare "solo i sensori del dispositivo" e poi va bene..[/QUOTE]
Confermo che non fa salvare le foto
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
caffettiera79bis
È quello che ho fatto @
spitzm ...ma non me le salva... Boh...
Androidiani App
A me si. Dipende dalla scheda sd
-
Probabile, io se non ricordo male ho su ina 16gb classe 12 della sandisk...per il gps in effetti confermo che in mod solo disp perde molto meno il segnale...faccio fare il fix in a-gps che è piú rapido e poi lo tolgo...
Inviato dal mio LG-D620 CM12 usando Androidiani App
-
Quote:
caffettiera79bis
Probabile, io se non ricordo male ho su ina 16gb classe 12 della sandisk...per il gps in effetti confermo che in mod solo disp perde molto meno il segnale...faccio fare il fix in a-gps che è piú rapido e poi lo tolgo...
Androidiani App
con una vecchia schedina di 10 anni non riusciva a salvare, cambiato sd, ora classe 10, e salva perfettamente.
-
con una vecchia schedina di 10 anni non riusciva a salvare, cambiato sd, ora classe 10, e salva perfettamente.[/QUOTE]
Ho guardato di preciso ora e ho su una Sandisk ultra 16gb classe 10...per la precisione con su una piccola partizione di 2 gb per collegare le app con app2sd ...così le foto non me le salva mica... Boh... Misteri...sarà forse xchè è partizionata? Ma non credo...cosa potrebbe centrare? 😶😶 boh...
Inviato dal mio LG-D620 CM12 usando Androidiani App
-
Non saprei, la mia comunque non è partizionata, in quanto non sono riuscito ad eseguire la procedura correttamente
-
Quote:
OMAR2000
Hard brick per sblocco bootloader e me l'hanno aggiustato lo stesso.. VIVA LG!
Scusate l'OT. Quanto ci ha messo?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
20 giorni!
-
Quote:
tecno789
Se posso permettermi ti vorrei chiedere come hai fatto, cioè cos'è andato storto?
Ho sbloccato per l'ennesima volta il bootloader e la scheda madre a forza di andare avanti e indietro si é fusa
-
Quote:
CyanogenPlus
Ho sbloccato per l'ennesima volta il bootloader e la scheda madre a forza di andare avanti e indietro si é fusa
E proprio morta?
-
Quote:
tecno789
E proprio morta?
Sì, me l'hanno sostituita