Visualizzazione stampabile
-
Quella di xda credo sia la 20c... non so però di quale "nazionalità" (a proposito, come faccio a controllare?), no-brand, senza "powered by android" al boot e con SuperSU già installato...
-
Qualcuno l ha provata?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Scusate se vado un po' in OT
Ho intenzione di comprare questo device ma ho dei dubbi,Le custom rom lollipop sono fluide avete mai notato bug sia con stock o con delle rom? Grazie
-
I bug sono stati sempre gli stessi per tutte le rom non supportate dal team cyano ,per il resto è una cm12, che dire di più.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Scusate se vado un po' in OT
Ho intenzione di comprare questo device ma ho dei dubbi,Le custom rom lollipop sono fluide avete mai notato bug sia con stock o con delle rom? Grazie
Non te lo consiglierei più.
-
Quote:
Francescomagno
Non te lo consiglierei più.
Come vi trovate voi, la rom più stabile qual'è?
-
Quote:
Rolando88
Come vi trovate voi, la rom più stabile qual'è?
Io ho messo la stock di Lollipop. Con la cm avevo dei rllenramenti incredibili. Però su Lollipop non riesco ancora a sbloccare il telefono permettere un Altro kernel
-
Quote:
Francescomagno
Io ho messo la stock di Lollipop. Con la cm avevo dei rllenramenti incredibili. Però su Lollipop non riesco ancora a sbloccare il telefono permettere un Altro kernel
Potete vedere i miei lavori con L5,ho intenzione di fare il port g4 e MonsterKernel per la stock lp e cm appena lo comprerò in che senso non lo riesci a sbloccare?
-
Quote:
Rolando88
Potete vedere i miei lavori con L5,ho intenzione di fare il port g4 e MonsterKernel per la stock lp e cm appena lo comprerò in che senso non lo riesci a sbloccare?
Che non trovo il modo per sbloccare il bootloader e avere i permessi di root con lollipop
-
Per i permessi e bootloader basta che vai su x da e trovi il necessario. Root e modo x sbloccare il bootloader
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App