Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanogenPlus
Io no, mi trovo malissimo.. Potresti provare? Il lettore in questione è shuttle
In effetti ultimamente sta dando problemi anche a me il lettore musicale stock. Proverò magari e poi ti dico
-
Ma usare Google Play Music fa brutto?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
OMAR2000
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Crasha anche lui (almeno da me)
-
Quote:
OMAR2000
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
A me non piace :)
-
Avete provato a disattivare la funzione "USA awesomeplayer" dalle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
rufus2109
Avete provato a disattivare la funzione "USA awesomeplayer" dalle opzioni sviluppatore?
No, cosa fa
-
Quote:
tecno789
No, cosa fa
So che se attivato va in conflitto con i vari audioFX vipe4android ed altro con lollipop.
Infatti su un post di xda sulla cm12 per LG g2 raccomandavano di disattivare tale funzione per poter installare audioFX in seguito. ;)
Edit: Già che ci sono, questa ROM va bene anche per il d620 o dev'essere per forza d620r
-
Quote:
rufus2109
So che se attivato va in conflitto con i vari audioFX vipe4android ed altro con lollipop.
Infatti su un post di xda sulla cm12 per LG g2 raccomandavano di disattivare tale funzione per poter installare audioFX in seguito. ;)
Edit: Già che ci sono, questa ROM va bene anche per il d620 o dev'essere per forza d620r
Il mio è già disattivato..
-
Quote:
tecno789
Il mio è già disattivato..
Evidentemente allora è dovuto a qualcos'altro, perché in effetti da quando è stato implementato audioFX nelle cyano quella funzione è stata disattivata di default.
Mi spiace per voi
-
Quote:
rufus2109
Evidentemente allora è dovuto a qualcos'altro, perché in effetti da quando è stato implementato audioFX nelle cyano quella funzione è stata disattivata di default.
Mi spiace per voi
A quanto pare si, sto aspettando la cm12,1, per vedere com'è. Sembra aver risolto molti bug
-
Quote:
tecno789
A quanto pare si, sto aspettando la cm12,1, per vedere com'è. Sembra aver risolto molti bug
Ottimo! Spero almeno nei fix dei major-bug (se possono essere chiamati così) quindi knock on, nfc ed IrDA.
Poi se fixa tutto il resto anche meglio.
-
Ciao! DOmanda veloce per chi ha su questa rom... le foto le fa salvare nella microsd? Io ora sopra ho la cm12 e non me lo fa fare. Sto tentando di risolvere ma nel frattempo mi informo...
Grazie!!!
-
come non detto ..... ha ancora dei difetti :'(
-
Quote:
spitzm
come non detto ..... ha ancora dei difetti :'(
Perché, è uscita una nuova build?
-
Ragazzi Rom quaquaraquà ,peccato la gestione della ram.. Io l'ho settato in tutti i modi ma sembra non reggere piú app insieme e crasha tutto...Play Store se impalla alla massima deficenza. Con i giochi mi ci passo i piaceri ,sembra reggere anche giochi grandi e la memoria interna é piu grande..Ho un Bug fastidiosissimo dei download sul browser, nada non mi fa scaricare niente..Quanto vorrei il kernel OC 1.6 con la cyano 12.1 Bliss pop .. :noword2:
Quote:
whoami
Ciao! DOmanda veloce per chi ha su questa rom... le foto le fa salvare nella microsd? Io ora sopra ho la cm12 e non me lo fa fare. Sto tentando di risolvere ma nel frattempo mi informo...
Grazie!!!
Con un app di Xposed "Download2sd" puoi reindirizzare anche musica, suonerie, download dove vuoi nella SD . :laughing: