La mia domanda rimane, con la suddetta camera riuscite a fare le foto in 16:9??
Visualizzazione stampabile
La mia domanda rimane, con la suddetta camera riuscite a fare le foto in 16:9??
No, non c'è l'impostazione
E' possibile registrare l'audio come sulla rom stock?
scusate stavo prendendo in considerazione questa rom, ma il g2mini di mio fratello ha la dicitura D620fr.
quale versione devo scaricare??
Ciao, personalmente non sapevo dell'esistenza di una versione con un sigla tale.
Innanzitutto il G2 mini di tuo fratello è mono o dual sim?
Non voglio azzardarmi a consigliarti una rom senza essere sicura, provo a fare qualche ricerca su internet e poi tu faccio sapere
STASERA AGGIORNAMENTO LINK ALLE NUOVE VERSIONI DELLA CM12.1 PIÙ CREAZIONE THREAD CM13, STAY TUNED
Grande! Io ho visto il thread su xda per la cm 13 e sto facendo i backup vari per riuscire ad installarla (dopo aver litigato a morte con yandex).
Beta testing in arrivo!
Installata ieri sera, si vede che è ancora una beta, ci sono vari bug ma secondo me è più veloce della cm 12.1.
Per qualsiasi informazione chiedete pure
Io l'ho installata e ora sta facendo la migrazione della memoria interna sulla sd. Comunque se santa Martizzz riesce a fare un thread poi scriverò impressioni ecc...
Mica sai se usando la microsd come memoria per le app la microsd si resetta
Si, la formatta e riparte dal nuovo. Poi dalle impostazioni di "Archiviazione e usb" si può fare la migrazione dei dati dalla memoria interna alla sd, e ti porta tutto tranne le app già installate che sono poi da spostare a mano (almeno per me che non ho wipato /data e che quindi avevo già app installate).