Non mi piace questa cosa, dovrei eliminare quasi 30gb di roba o spostarla nel PC e poi rimetterla, c'è qualche altro modo?
Visualizzazione stampabile
Non mi piace questa cosa, dovrei eliminare quasi 30gb di roba o spostarla nel PC e poi rimetterla, c'è qualche altro modo?
e mono sim, ma la versione fr è la versione francese quindi non so se cambia... perché per sicurezza volevo scaricare il file del 4.4.2.. anche se lui ora monta quella versione del firmware
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Facendo sposta sulla memoria esterna dalle impostazioni dell'app non va? In realtà non ho ancora capito bene come funzioni, in "Archiviazione e USB" mi fa vedere tutte e due le memorie, ma mi fa esplorare solo i file della sd (sia da pc che da file manager che da es explorer). Come dicevo prima le applicazioni che avevo già installate risultano ancora in "memoria interna", quelle nuove me le mette in "scheda SD". Insomma è come se ci fosse ancora la memoria interna ma sia inaccessibile se non dalle impostazioni delle app, ma non posso più vedere i file che ci sono dentro... Se le sposto sulla scheda sd me le sposta e in effetti lo spazio occupato nelle due "memorie" cambia di conseguenza
Praticamente suddivide la memoria interna in due, le app che dice che sono sulla SD sono invece sulla memoria interna, io comunque riesco a vedere i file sia della memoria interna che della SD, forse perché io ho resettato tutto prima di installare
Aggiornato il link del download in prima pagina, aggiunta la patch per i volumi troppo alti (che personalmente non ho riscontrato)
Ragazzi anche voi dopo aver aggiornato all'ultima build non potete più modificare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche?
Sto scaricando, appena aggiornato ti faccio sapere.
C'è qualche novità?