Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
L'hai scompattato? Prova a dargli un altro nome e vedi
Samu23 Non so se sia questo il problema: io nell'archivio interno non ho nessuna cartella di TWRP quindi nessuna sottocartella di Backup. Potrei crearla da solo e inserirci dentro il file .zip?
E poi non avendo mai fatto un backup con twrp che nome di precedenti backup dovrei dare?
-
Allora, potresti crearla tranquillamente te oppure vai nella recovery vai si backup e ne crei uno della rom che monti adesso e dopo prendi spunto da quel back-up
-
Buongiorno, ho montato questa ROM la settimana scorsa e fino ad ora non ho trovato problemi.
L'unica pecca è che il volume del vivavoce è troppo basso e anche il volume durante una chiamata. Premetto che ho flashato il fix del volume...potrebbe essere quello? Come faccio a toglierlo se il problema fosse quello?
-
Quote:
riccardon94
Buongiorno, ho montato questa ROM la settimana scorsa e fino ad ora non ho trovato problemi.
L'unica pecca è che il volume del vivavoce è troppo basso e anche il volume durante una chiamata. Premetto che ho flashato il fix del volume...potrebbe essere quello? Come faccio a toglierlo se il problema fosse quello?
Consiglio di riflashare la rom con tutti i wipe compreso quello dell'internal storage, così che il fix venga eliminato.
-
Ciao ragazzi vi chiedo se anche voi avete notato un deciso peggioramento della qualità audio con l'ultimo aggiornamento? Sopratutto nelle frequenze medie! Le quali risultano a saturazione! Premetto che ascolto quasi 2 ore di musica al giorno dal dispositivo in macchina.
Non sono un audiofilio ma ho buon orecchio.
-
Quote:
Francescomagno
Ciao ragazzi vi chiedo se anche voi avete notato un deciso peggioramento della qualità audio con l'ultimo aggiornamento? Sopratutto nelle frequenze medie! Le quali risultano a saturazione! Premetto che ascolto quasi 2 ore di musica al giorno dal dispositivo in macchina.
Non sono un audiofilio ma ho buon orecchio.
Non ci ho effetivamente fatto caso, anche poerchè con poweramp modifico l'audio subito.
-
aggiornato il primo post alla build del 28
fixato il funzionamento nfc e il problema delle chiamate con l'eco
in attesa di conferma da parte degli utenti
-
Francamente io non ho mai avuto eco in chiamata.
-
Quote:
Francescomagno
Francamente io non ho mai avuto eco in chiamata.
neanche io, ma gli utenti di altri paesi invece si sono lamentati parecchio
-
primo post aggiornato a build 30 dicembre, fixato bug dell'eco in chiamata