ciao ragazzi, per flashare l'ultima build devo comunque flashare il bootstack? su xda diceva che con le ultime build non serve...ora sono su stock 5.0.2
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, per flashare l'ultima build devo comunque flashare il bootstack? su xda diceva che con le ultime build non serve...ora sono su stock 5.0.2
aggiornato primo post alla build 06/01/2016
Ciao ragazzi, ho aggiornato il telefono alla versione del 01/01/2016 (prima avevo quella 19/11/2015 presa su xda) ma sto riscontrando ancora problemi di eco, il mio interlocutore mi dice sempre di sentire l'eco della sua voce, prima con la stock non succedeva.
Come fare per risolvere il problema? C'è una build o un'altra custom rom che sicuramente non ha il problema di eco?
Grazie
Io sono tornato indietro a quella 19/11/2015 proprio per questo problema. Su xda non esiste nessun fix e molti utenti hanno lo stesso problema.
Io continuo a riscontrare il problema del segnale che viene e che va.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Io ho riscontrato lo stesso problema e sono tornato indietro alla 19/11/2015.
Continuo invece ad avere il bug del segnale che viene e va :(
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, ho risolto i problemi di eco durante le chiamate istallando la build 2015.10.08 dal link del mirror presente su XDA al post 63217806 (il forum non mi fa inserire link...) avendo flashato prima il bootstack di KitKat come indicato nella guida presente qui su androidiani
Edit mod
Ecco il link
https://mega.nz/#!sV8kyZaD!1XcBuIKXe...d4SYXvCyHD-kno
Edit mod:
(Eliminato il quote)
dove posso trovare i driver google?