Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non è il caso di quotare l'intera guida...
Ma.... Hai risolto con lo sblocco del bootloader?
Si e no, nel senso che ho deciso di procedere allo sblocco del bootloader via lollipop, per poi flashare il bootstack di kitkat, la twrp ed infine la cyano (13). Non so per quale motivo non funzionava con kitkat (v10j), ho seguito nel dettaglio ogni passaggio, ma il terminale, sia da pc che da telefono, non riusciva a spostare il file aboot.img nella memoria interna
-
Qualcuno può dirmi che impostazioni devo mettere per abilitare il 4g? L'immagine della guida in prima pagina non si vede piú.. grazie
-
Quote:
riccardon94
Qualcuno può dirmi che impostazioni devo mettere per abilitare il 4g? L'immagine della guida in prima pagina non si vede piú.. grazie
Le istruzioni sono queste
Per abilitare il 4G su D620r andare su Telefono:> *#*#4636#*#* > Informazioni telefono > imposta tipo di rete preferito
Devi digitare quel codice da tastierino numerico (quello per telefonare)
-
Quote:
gianpassa
Le istruzioni sono queste
Per abilitare il 4G su D620r andare su Telefono:> *#*#4636#*#* > Informazioni telefono > imposta tipo di rete preferito
Devi digitare quel codice da tastierino numerico (quello per telefonare)
Si, quello l'ho già fatto ma in "imposta tipo di rete predefinito" cosa devo selezionare tra le varie voci??
-
Quote:
riccardon94
Si, quello l'ho già fatto ma in "imposta tipo di rete predefinito" cosa devo selezionare tra le varie voci??
Cosa ti propone come scelta?
-
Wcdma preferred
Gsm only
Wcdma only
Gsm auto (prl)
Cdma auto (prl)
Cdma only
Evdo only
Gsm/cdma auto (prl)
Lte/cdma auto (prl)
Lte/gsm auto (prl)
Lte/gsm/cdma auto (prl)
Lte only
Lte/wcdma
Td-scdma only
Td-scdma and wcdma
Td-scdma and lte
Td-scdma and gsm
Td-scdma,gsm and lte
Td-scdma, gsm/wcdma
Td-scdma, wcdma and lte
Td-scdma, gsm/wcdma and lte
Td-scdma, gsm/wcdma,cdma and evdo
Td-scdma, lte, cdma, evdo gsm/ecdma
Unknow
Quale devo scegliere?
Considerando che mi trovo in territorio in cui vario sempre tra 3g, h+ e 4g
-
Io proverei
wcdma prefered
Oppure
Lte/gsm/cdma auto
Fai un po' di prove e sappiaci dire
-
Ciao, io ho la cm 12.1 da un mesetto circa, poiché la stock ha una gestione della RAM che fa schifo, non tiene aperto nemmeno il tastierino numerico per le chiamate, con la cm 13 ho problemi che scalda troppo e a volte si spegne anche se non è molto caldo (questo anche con la stock), con la 12.1 mi trovo bene perché scalda pochissimo, pero da una settimana circa ho un problema, quando attivo la connessione dati vabbeh ci mette una 15 di secondi ad attivarsi ma l'ha sempre fatto, pero quando fa per attivarsi la rete dati mi perde il segnale apparendo un'icona con la SIM sbarrata e dicendo nessuna SIM al posto dell'icona del segnale, e se lascio la connessione dati attiva continua cosi consumando batteria, a volte capita che funziona, ma o si ripresenta il problema o quando mi collego in WiFi e poi torno ai dati si ripresenta il problema, avevo provato ad entrare nel menu per selezionare il tipo di rete e vedevo tutte le info della rete, senza modificare nulla ho attivato la connessione con il menu aperto, e funziona, ho provato a spegnere e riaccendere la connessione varie volte e si connette sempre, anche mettendo offline e disattivando la modalità offline si ricollega senza problemi... Ieri avevo provato anche a fare wipe cache e dalvik ma continuava il problema... Domani mattina provo a riavviare e vedere se si ripresenta il problema o se si è risolto... Vi faro sapere
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App