Visualizzazione stampabile
-
Riporto solo un piccolo incidente che mi è capitato qualche giorno fa: avevo il telefono nella tasca dietro dei pantaloni, mi sono accovacciato e (forse si è schiacciato qualche tasto) mi ha dato la schermata di avvio del sistema operativo.. Passano 3 minuti e non si avvia.. Tolgo la batteria e riprovo.. E ancora nulla.. Entro in Recovery e cancello Cache e Devilk Cache.. Avvio e nulla stessa storia.. Morale dela favola ho dovuto fare di nuovo il Flash Rom e Gapps ( e ora dovrò rifarlo perché probabilmente ha flashato male e non mi fa aumentare/diminuire la luminosità..
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescomagno
Io avevo la 5.0.2 stock e non ne potevo più della sua lentezza esorbitante! Questa è molto meglio! Veloce fluida e molto stabile, per il mio utilizzo non ha bug, per il resto ha i soliti bug, NFC e altre piccole cose...
Come si comporta in mutlitasking e segnale della sim?
-
Quote:
djgigio95
Come si comporta in mutlitasking e segnale della sim?
Con il segnale non ho avuto nessun problema, multitasking cosa intendi? Non c'è la possibilità come nella stock di mettere le finestre rimpicciolite di alcune app. Però il consumo RAM è decisamente minore. Con l'ultima bild di ieri è ancora meglio! Hanno inserito la snapdragoncam che è decisamente migliore della fotocamera stock, con molte più funzionalità. Io non posso che ritenerli molto soddisfatto.
-
Quote:
Francescomagno
Con il segnale non ho avuto nessun problema, multitasking cosa intendi? Non c'è la possibilità come nella stock di mettere le finestre rimpicciolite di alcune app. Però il consumo RAM è decisamente minore. Con l'ultima bild di ieri è ancora meglio! Hanno inserito la snapdragoncam che è decisamente migliore della fotocamera stock, con molte più funzionalità. Io non posso che ritenerli molto soddisfatto.
devo sbloccare il bootloader per installarla o mi basta avere una custom recovery?
-
Quote:
djgigio95
devo sbloccare il bootloader per installarla o mi basta avere una custom recovery?
Si,Devi fare tutta la procedura,root bootloader, e recovery.
-
Quote:
Francescomagno
Si,Devi fare tutta la procedura,root bootloader, e recovery.
Scusa l'ignoranza, potresti linkarmi le guide o una procedura?
-
Quote:
djgigio95
Scusa l'ignoranza, potresti linkarmi le guide o una procedura?
Hai KitKat o lollipop?
-
Quote:
Francescomagno
Hai KitKat o lollipop?
lollipop, ma considera che parto da kitkat perchè voglio fare un downgrade
-
Quote:
djgigio95
lollipop, ma considera che parto da kitkat perchè voglio fare un downgrade
Io ho usato questa guida, è un pó laboriosa ma l'ho eseguita almeno 5-6 volte ed è sempre funzionava benissimo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426458
-
Quote:
Francescomagno
Veramente grazie :) un ultima cosa, le gapps come si flashano?