Per impostazioni intendi il mettere il flash automatico fisso o off??
Visualizzazione stampabile
Si, e non è presente
Da me è la prima opzione in alto a sinistra... Mi sa che hai il sistema un pó buggato.http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...5558c8dfdc.jpg
Ho riavviato il telefono e adesso è venuta, grazie
Ciao Martizz, ho installato tutto e ti ringrazio per il post. Ho una domanda. Dove trovo i driver google per il nostro g2mini? Su google stesso non li trovo.
Disinstalla i driver di LG attualmente installati nel computer, dopo collega il cellulare al computer e ti installa i driver da solo
OK grazie, avete avuto problemi con il segnale? Vengo da kk
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Avvolte si, da un po di problemi, ma mi pare che con l'ultima build sia migliorato alla grande, io ho notato il problema con il WiFi, che dopo tot tempo che è connesso alla WiFi e lo schermo del telefono è spento si sconnette automaticamente dal wifi e si collega alla connessione dati, appena riaccendi lo schermo dopo poco tempo si riconnette alla wifi
:( a me capita di più col segnale dati... Esiste un fix oltre ad avere l ultima build (io ho quella di ottobre scaricata da xda)
Ragazzi ho installato tutto partendo dalla 20a con robot flashabile.
Una domanda il contatore notifiche con il launcher di cm12.1 deve essere settato o va da solo?