Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... sto usando da qualche mese la v20d stock (5.0.2) , non ha bug, ma il multitasking è inesistente... Le app vengono chiuse appena si va alla home, quindi anche la più semplice app deve ricaricarsi ogni volta nonostante la ram abbia sempre 300+ mb liberi... Come si comporta questa rom nel multitasking?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nagatopain
Ciao a tutti... sto usando da qualche mese la v20d stock (5.0.2) , non ha bug, ma il multitasking è inesistente... Le app vengono chiuse appena si va alla home, quindi anche la più semplice app deve ricaricarsi ogni volta nonostante la ram abbia sempre 300+ mb liberi... Come si comporta questa rom nel multitasking?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Tramite kernel auditor puoi scegliere quanto aggressivamente chiudere le app una volta tornato sulla home o aperto un'altra app. Diciamo che con solo 850mb di RAM non è una buona cosa fare multitasking, qualche app rimane caricata ma la RAM si satura velocemente.
-
Quindi la situazione non migliora più di tanto, il moto g con lo stesso hw si comporta decisamente meglio nel multitasking... Merito di android stock presumo... . sono indeciso se passare cyano o restare in stock :(
-
Quote:
nagatopain
Quindi la situazione non migliora più di tanto, il moto g con lo stesso hw si comporta decisamente meglio nel multitasking... Merito di android stock presumo... . sono indeciso se passare cyano o restare in stock :(
Androidiani App
Questa è la cyno! No beh dipende da quanto vuoi il sistema fluido, io preferisco un sistema più fluido che più multi. Con alcune impostazioni le app rimangono caricate.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere per quanto riguarda il collegamento al pc( perché windows lo vede come minaccia e blocca tutto) come devo fare per poter collegare il telefono al PC senza problemi con la CM 12.1? Avevo letto qualcosa tempo fa senza approfondire.. Ho cercato sul blog ma nulla :/
-
Quote:
AlessioDicu
Ciao a tutti, volevo chiedere per quanto riguarda il collegamento al pc( perché windows lo vede come minaccia e blocca tutto) come devo fare per poter collegare il telefono al PC senza problemi con la CM 12.1? Avevo letto qualcosa tempo fa senza approfondire.. Ho cercato sul blog ma nulla :/
Androidiani App
Disinstalla i driver Lg Mobile driver, riavvia il pc e collega tranquillamente il cell al pc
-
Ragazzi mi potete dare l'apk o il file .zip dell'applicazione della fotocamera snapdragon che con il nuovo aggiornamento di ieri non c'è più. Grazie
-
Quote:
samu23
Ragazzi mi potete dare l'apk o il file .zip dell'applicazione della fotocamera snapdragon che con il nuovo aggiornamento di ieri non c'è più. Grazie
Ciao samu23, cosa cambia rispetto alla versione precedente questa cm12.1?
-
Quote:
Robertocanguro
Quote:
samu23
Ciao samu23, cosa cambia rispetto alla versione precedente questa cm12.1?
Da che ROM arrivi? Eri in stock?
-
Su xda parlano del nuovo aggiornamento come un test, io rimarrei alla versione dell'8 che mi sembra bella stabile. Approposito della fotocamera snap, qualcuno sa come fare foto in 16:9?? Le risoluzioni disponibili sono tutte in 4:3, non c'è più la 6MP. Grazie!!!