Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescomagno
Su xda parlano del nuovo aggiornamento come un test, io rimarrei alla versione dell'8 che mi sembra bella stabile. Approposito della fotocamera snap, qualcuno sa come fare foto in 16:9?? Le risoluzioni disponibili sono tutte in 4:3, non c'è più la 6MP. Grazie!!!
Io ho la CM 12.1 di Nikita quella unofficial, e se la metto in 16:9 il massimo è 6 MegaPixel
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessioDicu
Io ho la CM 12.1 di Nikita quella unofficial, e se la metto in 16:9 il massimo è 6 MegaPixel
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Si ma con quale fotocamera???
-
Quote:
Francescomagno
Quote:
AlessioDicu
Androidiani App
Si ma con quale fotocamera???
Quella stock di Cyanogenmod non ho fatto nessuna modifica
-
Ah OK quella si, io parlo della snap camera che è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento della ROM di Nikita e che offre più opzioni rispetto alla normale.
-
Quote:
Francescomagno
Ah OK quella si, io parlo della snap camera che è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento della ROM di Nikita e che offre più opzioni rispetto alla normale.
A me non è arrivata nessuna notifica di aggiornamento e non ho visto nulla, c'è anche uno zip da flashare per caso?
-
Quote:
samu23
Ragazzi mi potete dare l'apk o il file .zip dell'applicazione della fotocamera snapdragon che con il nuovo aggiornamento di ieri non c'è più. Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63049620
-
Quote:
AlessioDicu
Da che ROM arrivi? Eri in stock?
Androidiani App
Adesso sono con l'ultima, la beta di nikita, a me pare più fluida, anche se leggermente però secondo me è meglio, più che altro non c'è più la fotocamera snap e mi ci trovavo bene e la rivorrei, qualcuno sa come posso fare per rimetterla?
-
Quote:
samu23
Adesso sono con l'ultima, la beta di nikita, a me pare più fluida, anche se leggermente però secondo me è meglio, più che altro non c'è più la fotocamera snap e mi ci trovavo bene e la rivorrei, qualcuno sa come posso fare per rimetterla?
Io non ho trovato l,apk da nessuna parte, anche perché come app sembra non esistere da nessuna parte.
-
Quote:
Francescomagno
Quote:
samu23
Io non ho trovato l,apk da nessuna parte, anche perché come app sembra non esistere da nessuna parte.
Hanno postato il link li sopra.. Ora provò a flasharla nella CM 12.1 la prima di Nikita e vedo che succede e vi faccio sapere
-
Appena provato io, sembra che la installi da recovery ma una volta acceso il telefono non c'è, quindi non la installa