Visualizzazione stampabile
-
Ecco, abbiamo root app delete (credo sia colpa sua).
Se non sbaglio quest'app può cancellare app d sistema. L'hai usata?
-
Si, ma ho solamente disabilitato qualche programmello inutie, software preinstallati, nulla del sistema
-
Hai congelato qualche app allora?
-
mmm ragazzi io ho fatto root e installato recovery, non mi rileva proprio minor update..sono fermo alla versione 10 e ho il modello D802...dovrei aver ricevuto la versione 11 teoricamente no? sarebbe importante perchè da quello che ho capito è un aggiornamento per fixare qualche bug compreso il browser web che è scandaloso
-
Si, ti ringrazio, c'erano alcune app disabilitate, le ho riabilitate tutte e mi ha consentito di aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
compreso il browser web che è scandaloso
???? a me non sembra per niente scandaloso, anzi tutto il contrario. de gustibus...
-
Quote:
aledam87
???? a me non sembra per niente scandaloso, anzi tutto il contrario. de gustibus...
Eh magari non lo fosse, mi crasha in continuazione, non posso navigare in pace, non posso visitare forum, blog ne niente che in meno di 2 3 minuti mi compare la notifica che il browser non risponde e mi chiede se attendere (senza ovviamente nessun risultato) o se terminare...quindi sono dovuto passare a browser alternativi...scandaloso per questo, ovvio che sia ottimo se funzionasse, quando lo uso é molto fluido ma se mi crasha sempre diventa inutile ed é cmq una cosa scandalosa che da quando è uscito ad oggi non sia stato ancora risolto questo problema
-
Quote:
xander088
Eh magari non lo fosse, mi crasha in continuazione, non posso navigare in pace, non posso visitare forum, blog ne niente che in meno di 2 3 minuti mi compare la notifica che il browser non risponde e mi chiede se attendere (senza ovviamente nessun risultato) o se terminare...quindi sono dovuto passare a browser alternativi...scandaloso per questo, ovvio che sia ottimo se funzionasse, quando lo uso é molto fluido ma se mi crasha sempre diventa inutile ed é cmq una cosa scandalosa che da quando è uscito ad oggi non sia stato ancora risolto questo problema
Non ho letto altri con questo problema,magari è il tuo device che accusa delle noie.
Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
AnSw3R
Non ho letto altri con questo problema,magari è il tuo device che accusa delle noie.
Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
No é un problema di tutti i G2, é risaputo, in ogni recensione ne parlano...sembra che con la versione 11 abbiano fixato il problema ma a me non é ancora arrivata la notifica dell aggiornamento e anche se forzo la ricerca non me lo trova...
-
Quote:
xander088
No é un problema di tutti i G2, é risaputo, in ogni recensione ne parlano...sembra che con la versione 11 abbiano fixato il problema ma a me non é ancora arrivata la notifica dell aggiornamento e anche se forzo la ricerca non me lo trova...
Il mio browser non ha nessuna noia,funziona alla grande.
Linkami questi discussioni dove dicono che il browser stock non funziona bene.