Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Il mio browser non ha nessuna noia,funziona alla grande.
Linkami questi discussioni dove dicono che il browser stock non funziona bene.
Guarda, tutte le videorecensioni ne parlano, io sono da telefono ma ti basta cercare ogni videorecensione ne parla, c é un motivo se la il bug fix rilasciato dalla versione 11 appunto come primo punto va a indicare la risoluzione del bug relativo al browser...addirittura non si parla di altro de non di quello...se tu non hai problemi vuol dire che nella versione software hai la d80211a e non la d80210a
-
Per risolvere il problema (se ne è già parlato su questo forum) devi cancellare cache e dati e resettare le impostazioni del browser.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
Guarda, tutte le videorecensioni ne parlano, io sono da telefono ma ti basta cercare ogni videorecensione ne parla, c é un motivo se la il bug fix rilasciato dalla versione 11 appunto come primo punto va a indicare la risoluzione del bug relativo al browser...addirittura non si parla di altro de non di quello...se tu non hai problemi vuol dire che nella versione software hai la d80211a e non la d80210a
Ho la versione 210a e non ho nessun problema.
Non trovo sti log al bug fix di cui dici e non trovo nessuna recensione o videorecensione che parla di questo fantomatico bug al browser stock.
-
Qualcuno sa se aggiornando ad una nuova versione software oltre a perdere il root si ripristina stock anche la recovery e i modem installati?
-
Raga, ho appena finito di fare l'aggiornamento alla 10e, ma il root credo sia rimasto, come faccio a verificarlo??
-
Esiste Root Checker scaricabile dal Play Store oppure Simple Root Checker anche questa scaricabile dal Play Store ma in italiano.
-
ciao raga, chiedo scusa per la mia scarsa partecipazione... ho appena venduto il mio LG G2 Nero 16GB......
Per comprare un G2 Bianco 32GB XD XD XD
però ho preso la versione europea... e c'è sopra la 80210A e non trova altri aggiornamenti ne da pc ne da fota...secondo voi è tutto normale?
-
Ciao a tutti, ho LG G2 no brand con root ed mi è appena arrivato il messaggio per l'aggiornamento OTA del firmware alla versione D80220F (attualmente ho la D80220B).
Non so se procedere.
Qualcuno ha già fatto l'upgrade a questo agg. con un LG rootato?
C'è pericolo?
Si perde il root?
Grazie
-
Se non erro rischi il soft brik...... Cmq non lo fare se hai il root
-
Ciao, ho solo il root (no recovery) ed ho appena aggiornato alla 20f. Tutto regolare. Ho mantenuto anche il root. Unico accorgimento: disinstalla moduli e framework xposed prima di procedere.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App