CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 194
Discussione:

[LG G2][GUIDA] Permessi di ROOT( Metodo V.ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Skydive2013

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo su KINGOAPP ...leggete dovrebbe interessa tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...oapp-root.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo condividere la mia esperienza.
    Io ho seguito questa guida in video: www youtube com/watch?v=Y45SXPRb31o
    Beh in 5 minuti ho un Lg Europeo 32 giga con permessi ROOT e Superuser istallato !!! Dunque posso testimoniare la funzionalità e la positività dell'operazione.
    Sotto videdeo troverete collegamenti e tutto al sito XDA...

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    si, mi informo un po' di più e se risulta "sicuro" lo metto al primo post
    Ciao nimo182,

se per questo vroot non e' mai risultato sicuro anzi, l'esatto contrario! Ma considerato che si va poi a sovrascrivere l'eseguibile "su" e a disinstallare completamente il programmino vroot in cinese sorge la speranza che eventuali altri files copiati nel telefono durante l'installazione non siano "eseguibili autonomi".
    E' stato trovato del codice in vroot che chiaramente legge le informazioni private all'interne del telefono, ma come ho appena scritto, una volta sovrascritto il "su" ed eliminato il programma, non si dovrebbero correre rischi, almeno in teoria!

Discussione su XDA con relativi link al "codice spione" insito in vroot:

xda-developers - View Single Post - LG G2 (All Released Variants Confirmed) Rooted (Instructions Inside)

Questi i link al codice incriminato:

private String getStatiseData(Statise paramStatise) throws JSONException - Pastebin.com

package com.mgyun.shua.helper.watcher; import android.content.Context; impor - Pastebin.com

Comunque, concordo pienamente con te: non bisognerebbe mai installare software, soprattutto quei tipi di software che richiedono privilegi elevati, trovati chissa' dove in rete!

@SimoneCerza
    Scusa, ho letto in un tuo precedente msg che non sai neanche cosa sia "root": a che pro installarlo? Se non sai a cosa serva, cosa puo' fare e come usarlo, rischi solo di guastare il telefono o di spedire inconsapevolmente i tuoi dati privati chissa dove, ma soprattutto chissa' a chi!

Portate pazienza, ma mi sentivo in dovere di scrivere queste due righe, uomo avvisato mezzo salvato!

ciao

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucchinet Visualizza il messaggio
    Volevo condividere la mia esperienza.
    Io ho seguito questa guida in video: www youtube com/watch?v=Y45SXPRb31o
    Beh in 5 minuti ho un Lg Europeo 32 giga con permessi ROOT e Superuser istallato !!! Dunque posso testimoniare la funzionalità e la positività dell'operazione.
    Sotto videdeo troverete collegamenti e tutto al sito XDA...
    Forse il sito web non é corretto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skydive2013 Visualizza il messaggio
    Forse il sito web non é corretto
    Che vuoi dire?!! Devi mettere tutto unito e mettere il puntino dove c'è lo spazio ...non ho l'autorizzazione a fare il copia incolla... dunque ho staccato il www ecc..!!
    Cmq se cerchi: "How to root your LG G2 " su goolge ti spunta come primo video

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se poi intendevi dire non è corretto riportare collegamenti..ok mi scuso..ma ho semplicemente riportato un video..che riporta poi a Xda(da dove tutti i siti di modding attingono)..non ho scritto di altri siti\forum..guide.ecc..

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Ciao Wozlay,
    finchè non ci sono news in questa pagina http://www.andnav.org/index.php/download , non sarà possibile usare andnav due..

O lo sviluppatore è morto o è scappato con i soldi delle donazioni degli sviluppatori.. in ogni caso è da scemi lasciare inutilizzabile una applicazione!
    Hai ragione ho sbagliato a digitare la pagina web. Ti vorrei fare una domanda, quali sono i principali vantaggi che potrei trarre nel eseguire il root del G2? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skydive2013 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ho sbagliato a digitare la pagina web. Ti vorrei fare una domanda, quali sono i principali vantaggi che potrei trarre nel eseguire il root del G2? Grazie
    Non ci sono vantaggi..io più che altro vedo più possibilità di modifiche e utilizzi. Io utilizzo il root perchè magari voglio applicazioni che necessitano del root oppure perchè voglio cambiare interfaccia o rom dunque non avere quella Lg..!! Ad esempio io ho fatto Root per utilizzare un applicazione per rendere la sbarra dei tasti accora più trasparente ed a scomparsa in modo da avere ancora più schermo nel visualizzare testi,pagine web ecc..!! Il root non è necessario e non è indispensabile..serve solo se uno vuole utilizzare o modificare cose che senza non si potrebbero fare !!! spero di essere stato abbastanza chiaro

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucchinet per il post:

Skydive2013 (28-10-13)

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    @SimoneCerza
    Scusa, ho letto in un tuo precedente msg che non sai neanche cosa sia "root": a che pro installarlo? Se non sai a cosa serva, cosa puo' fare e come usarlo, rischi solo di guastare il telefono o di spedire inconsapevolmente i tuoi dati privati chissa dove, ma soprattutto chissa' a chi!

Portate pazienza, ma mi sentivo in dovere di scrivere queste due righe, uomo avvisato mezzo salvato!

ciao
    L ho messo per togliere i tasti virtuali e godere appieno dei 5.2.pollici. La mia domanda era riferita piu al fatto che, provenendo da iphone jailbreaked, mi aspettavo di piu da questo root. So perche lo usate voi piu esperti di android (e infatti non sono andato a smanettarci) ma.pensavo ci fosse qualche cosa utile anche per i piu novizi!
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ciao nimo182,

se per questo vroot non e' mai risultato sicuro anzi, l'esatto contrario! Ma considerato che si va poi a sovrascrivere l'eseguibile "su" e a disinstallare completamente il programmino vroot in cinese sorge la speranza che eventuali altri files copiati nel telefono durante l'installazione non siano "eseguibili autonomi".
    E' stato trovato del codice in vroot che chiaramente legge le informazioni private all'interne del telefono, ma come ho appena scritto, una volta sovrascritto il "su" ed eliminato il programma, non si dovrebbero correre rischi, almeno in teoria!

Discussione su XDA con relativi link al "codice spione" insito in vroot:

xda-developers - View Single Post - LG G2 (All Released Variants Confirmed) Rooted (Instructions Inside)

Questi i link al codice incriminato:

private String getStatiseData(Statise paramStatise) throws JSONException - Pastebin.com

package com.mgyun.shua.helper.watcher; import android.content.Context; impor - Pastebin.com

Comunque, concordo pienamente con te: non bisognerebbe mai installare software, soprattutto quei tipi di software che richiedono privilegi elevati, trovati chissa' dove in rete!

@SimoneCerza

ciao
    eh si hai ragione, ma all'epoca vroot era l'unico modo per fare il root.

su kingoapp ora ho letto il thread del s3.. bè a questo punto direi di lasciare quella che c'è.. e menzionare solo la possibilità di usare kingoapp
    Ultima modifica di nimo182; 28-10-13 alle 22:42
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio