Ho trovato questo su KINGOAPP ...leggete dovrebbe interessa tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...oapp-root.html
Ho trovato questo su KINGOAPP ...leggete dovrebbe interessa tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...oapp-root.html
Volevo condividere la mia esperienza.
Io ho seguito questa guida in video: www youtube com/watch?v=Y45SXPRb31o
Beh in 5 minuti ho un Lg Europeo 32 giga con permessi ROOT e Superuser istallato!!! Dunque posso testimoniare la funzionalità e la positività dell'operazione.
Sotto videdeo troverete collegamenti e tutto al sito XDA...
Ciao nimo182,
se per questo vroot non e' mai risultato sicuro anzi, l'esatto contrario! Ma considerato che si va poi a sovrascrivere l'eseguibile "su" e a disinstallare completamente il programmino vroot in cinese sorge la speranza che eventuali altri files copiati nel telefono durante l'installazione non siano "eseguibili autonomi".
E' stato trovato del codice in vroot che chiaramente legge le informazioni private all'interne del telefono, ma come ho appena scritto, una volta sovrascritto il "su" ed eliminato il programma, non si dovrebbero correre rischi, almeno in teoria!
Discussione su XDA con relativi link al "codice spione" insito in vroot:
xda-developers - View Single Post - LG G2 (All Released Variants Confirmed) Rooted (Instructions Inside)
Questi i link al codice incriminato:
private String getStatiseData(Statise paramStatise) throws JSONException - Pastebin.com
package com.mgyun.shua.helper.watcher; import android.content.Context; impor - Pastebin.com
Comunque, concordo pienamente con te: non bisognerebbe mai installare software, soprattutto quei tipi di software che richiedono privilegi elevati, trovati chissa' dove in rete!
@SimoneCerza
Scusa, ho letto in un tuo precedente msg che non sai neanche cosa sia "root": a che pro installarlo? Se non sai a cosa serva, cosa puo' fare e come usarlo, rischi solo di guastare il telefono o di spedire inconsapevolmente i tuoi dati privati chissa dove, ma soprattutto chissa' a chi!
Portate pazienza, ma mi sentivo in dovere di scrivere queste due righe, uomo avvisato mezzo salvato!
ciao
Se poi intendevi dire non è corretto riportare collegamenti..ok mi scuso..ma ho semplicemente riportato un video..che riporta poi a Xda(da dove tutti i siti di modding attingono)..non ho scritto di altri siti\forum..guide.ecc..![]()
Non ci sono vantaggi..io più che altro vedo più possibilità di modifiche e utilizzi. Io utilizzo il root perchè magari voglio applicazioni che necessitano del root oppure perchè voglio cambiare interfaccia o rom dunque non avere quella Lg..!! Ad esempio io ho fatto Root per utilizzare un applicazione per rendere la sbarra dei tasti accora più trasparente ed a scomparsa in modo da avere ancora più schermo nel visualizzare testi,pagine web ecc..!! Il root non è necessario e non è indispensabile..serve solo se uno vuole utilizzare o modificare cose che senza non si potrebbero fare!!! spero di essere stato abbastanza chiaro
![]()
Skydive2013 (28-10-13)
L ho messo per togliere i tasti virtuali e godere appieno dei 5.2.pollici. La mia domanda era riferita piu al fatto che, provenendo da iphone jailbreaked, mi aspettavo di piu da questo root. So perche lo usate voi piu esperti di android (e infatti non sono andato a smanettarci) ma.pensavo ci fosse qualche cosa utile anche per i piu novizi!
...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!
Ultima modifica di nimo182; 28-10-13 alle 22:42
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock