Nel caso specifico aggiunge la funzionalitą per far vedere e quindi usare da recovery custom una memoria esterna (USB-OTG).
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho una domanda. ..ma come mai per fare i wipe ci impiega una vita e mezza reincarnazione???:eek::eek:
Ciao, attualmente ho la cwm, volendo passare alla twrp devo semplicemente flashare il file zip che trovo nel link di xda postato? Se si, una volta installata si elimina automaticamente la cwm?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la twrp usando la procedura di flashify. ..x installare questa come faccio? ??
Ragazzi, come faccio a cambiare la twrp con la recovery stock?
Ragazzi ma non mi va la funzione otg usb come faccio a verere la memoria della chiavetta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Devi usare la variante di TWRP presentata in questa di scussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html
ti prego aiutami a me il telefono si riaccende solo in twrp. Ho un restore della rom originale su pennina ma quando lo lancio sembra che lo scrive ma poi in realtą non lo fa. Il problema č che se faccio la procedura che tu hai descritto con lg mobile luncher il pc non vede il telefono, anche installando i driver. Ho un lg g2 32 giga italia. cmq qualunque rom tento di installare tramite otg mi da errore.