Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollamelo
ciao, c'è un modo per ripristinare la recovery stock per poter installare l'aggiornamento ufficiale 10e, oppure posso installare quel firmware da recovery twrp, ovviamente non via ota ma via zip?
Se hai un backup ripristini quello, altrimenti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Oppure:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Quote:
iSTE983
usando uno dei metodi descritti perderei i dati tipo app installate, impostazioni, home, ecc?
-
Quote:
lollamelo
usando uno dei metodi descritti perderei i dati tipo app installate, impostazioni, home, ecc?
Tu usi rom stock? (Per la tua domanda aspetta qualcuno che abbia seguito le guide di recente... Io non mi ricordo con esattezza :( )
Comunque per sicurezza farei un backup con titanium backup, in modo da ripristinare tutte le app.
-
Quote:
iSTE983
Tu usi rom stock? (Per la tua domanda aspetta qualcuno che abbia seguito le guide di recente... Io non mi ricordo con esattezza :( )
Comunque per sicurezza farei un backup con titanium backup, in modo da ripristinare tutte le app.
sisi io ho la rom stock europa con root e twrp, solo che vorrei aggiornare alla 10e e poi rimettere root e twrp, ma se perdo i dati è uno sbattone
-
Non dovresti perdere niente ma se ti fai un backup con titanium puoi stare tranquillo.
-
grazie ad entrambi, è bastato usare il primo metodo di iSTE, (2 ore di download, server intasati?) e mi ha aggiornato alla 10e, due secondi per il root e altri due per rimettere la recovery, senza perdere nessun dato :)
-
Quote:
lollamelo
grazie ad entrambi, è bastato usare il primo metodo di iSTE, (2 ore di download, server intasati?) e mi ha aggiornato alla 10e, due secondi per il root e altri due per rimettere la recovery, senza perdere nessun dato :)
E' l'ottima guida di D'Amico ;)
Comunque, sbaglio o è disponibile anche la TWRP 2.6.3.3 per D802?
E' la Recovery Ufficiale? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472223
-
buona sera ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi aiuti a capire; ieri ho installato la recovery twrp usando la guida utilizzando il metodo tre ma il telefono stranamente mi rimane bloccato sulla stessa; se non sbaglio il problema si presentava dopo un aggiornamento ma io non ho aggiornato niente.
-
Quote:
ramy77
buona sera ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi aiuti a capire; ieri ho installato la recovery twrp usando la guida utilizzando il metodo tre ma il telefono stranamente mi rimane bloccato sulla stessa; se non sbaglio il problema si presentava dopo un aggiornamento ma io non ho aggiornato niente.
Hai provato a ripristinare la recovery stock?
-
Quote:
ramy77
Quote:
D'Amico
Hai provato a ripristinare la recovery stock?
@D'Amico se il device gli rimane fermo in recovery come può ripristinare da app la recovery stock?
@ramy77 ti consiglio di fare un ripristino seguendo una delle guide presenti nel forum.