Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatiaas
@D'Amico se il device gli rimane fermo in recovery come può ripristinare da app la recovery stock?
@ramy77 ti consiglio di fare un ripristino seguendo una delle guide presenti nel forum.
Hai ragione, il sonno gioca brutti scherzi XD
-
Quote:
nimo182
Recovery TWRP per D802
3° Metodo (Più semplice, serve ROOT) thx to fcava
- Scaricate
questo
- Mettetelo nella memoria del cel
- Installate
Flashify dallo store
- Apritelo e dategli i permessi di ROOT, poi fate un backup della Recovery stock dal tab Backup/Restore
- Ora flashate la TWRP dal tab Flash --> Recovery image
Per entrare in recovery utilizzate l'app quick boot oppure rebooter
Ma con questo metodo posso fare anche il restore della recovery originale poi?
-
Quote:
chikko04
Ma con questo metodo posso fare anche il restore della recovery originale poi?
Sì (sempre che tu faccia un backup della recovery stock prima di flashare quella custom... ho detto una cosa scontata, ma meglio ricordarlo ;) )
Anche se qualcuno ha avuto dei problemi nel ritornare alla recovery stock con flashify...
-
Quote:
iSTE983
Sì (sempre che tu faccia un backup della recovery stock prima di flashare quella custom... ho detto una cosa scontata, ma meglio ricordarlo ;) )
Anche se qualcuno ha avuto dei problemi nel ritornare alla recovery stock con flashify...
Che poi la mia era semplicemente una curiosità, che senso ha voler mettere su solo la recovery stock e mantenere il root? faccio un ripristino e torno original, o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
chikko04
Che poi la mia era semplicemente una curiosità, che senso ha voler mettere su solo la recovery stock e mantenere il root? faccio un ripristino e torno original, o sbaglio qualcosa?
No, hai perfettamente ragione. Ma (se per qualsiasi motivo) uno volesse solo la recovery stock, quello è il metodo.
-
È sicuro flashify per.l.installazione della.recovery?
-
Quote:
mcallister
È sicuro flashify per.l.installazione della.recovery?
L'ho usato diverse volte ed è sempre andato a buon fine tutto!
-
Non ci sono file più recenti? Quelli del primo post mi sembrano datati non funzionanti.
-
Quote:
stefan95
Non ci sono file più recenti? Quelli del primo post mi sembrano datati non funzionanti.
Ti sembrano o li hai provati? Comunque se cerchi (a meno che non siano stati cancellati) avevo postato i link per la twrp più recente che prevede comunque di passare per la versione che è qui
-
Quindi quella recovery indicata al 1 post è buona?