Ho provato ed il risultato è stato che non potevo fare wipe cache o dalvik cache.
Visualizzazione stampabile
Perché con la TWRP che ho attualmente non ho avuto bisogno di questo passaggio che oltretutto non è presente in prima pagina? È un problema solo mio o di tutti?
Ciao a tutti,
mi scuso se questo non fosse il posto corretto dove scrivere questa discussione.
Ho l'LG G2 con ROOT , rayglobe flex 4.0 e recovery TWRP v2.6.3.2
Ho fatto il backup con la TWRP di tutto il sistema (circa 4 giga di backup mi ha fatto...) ora , dopo aver fatto delle prove con altre rom , volevo rimettere su tutto come prima...
Ergo ho reinstallato la Rayglobe Flex e adesso volevo fare il restore del Backup
Mi ha creato la TWRP una cartella (che ho rinominato) con dentro un sacco di file .... sono file .win o .md5 o .log o .win000 o .win001
purtroppo quando vado in Recovery -> Restore -> Internal Storage ... non vede niente....
come mai? in cosa sbaglio?
qualcuno potrebbe darmi una mano a fare il reastore
Grazie tantissimo
Tibu
Topic uniti. Per il futuro se hai un problema con una procedura posta nel relativo topic e non aprirne uno nuovo.
Tornando al tuo problema ti dico che ora come ora il tuo backup è inservibile perchè hai rinominato la cartella che lo conteneva. O riesci a ricordarti a memoria la sequenza esatta di numeri che costituiva il precedente nome e lo rimetti tale e quale o addio backup.
beh...grazie innanzi tutto , sia per la risposta che per aver inserito la mia discussione in un topic adeguato....
cavo questo è un bel guaio... mi chiedo semplicemente perhè una cosa così rischiosa non venga evidenziata nella TWRP stessa... voglio dire, ti mettono il nome di un backup assurdo , uno lo rinomina mettendo semplicemente la scritta backup e la data in cui lo ha fatto....e la recovery non lo vede più?!?!?!?!?
sinceramente mi appello a voi simpatici smanettoni di android per capire in quale modo poter rimediare alla mia "leggerezza" che ha causato il problema ...
please...ditemi che in fondo in fondo un modo c'è....
P.s. ricominciare N.O.V.A. 3 da zero ora sarebbe un suicidio...come anche la perdita di 400 contatti, una 50ina di foto , sms ec...ecc... :( :(
ma hai rinominato il nome del backup o la cartella che lo conteneva? Puoi provare a fare una cosa.. collegalo al pc e copiati il backup. Cancella la cartella twrp/backup. Fai ripartire la recovery e avvia un backup in modo da farti ricreare la cartella, ricollega al pc e ci rimetti il backup vecchio.
Te l'ho detto in modo sommario...se ti servono passaggi più dettagliati fammi sapere
Salve ragazzi ieri ho provato a installare la twrp. Una volta installata il Cell mi si è riavviato ma sempre e solo in ricovery. Non sono riuscito Ad uscirne in nessun modo. Che cosa può esser stato? Ho root e ora ripristinato la stock
Ragà ho scaricato il file del terzo metodo, ma come lo metto nella memoria del telefono? Utilizzo un mac.