A parte che qui siamo nel topic della TWRP,ma comunque non è ancora uscita una recovery custom compatibile su kitkat.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi prima di fare le cose se non siete sicuri, cercate bene o quanto meno chiedete. Si è ripetuto piu volte che ancora non c è custom recovery flashabile su kk. Poi vi trovate coi cel fritti..
Odonto che recovery hai? Wuello non è un errore ma semplicemente il messaggio che ti fa hard reset. Ora se hai la recovery stock ti formatta il cel, mentre se hai una custom recovery te la avvia..
Edit forse intendevi il secure boot error, pensavo fosse un riflesso..
Be mi sa che hai il bootloader corrotto. Se con lg mobile tool non riesci a risolvere e dici che i driver sono ok, non ti so aiutare, mi spiace
Ma per flashare la TWRP con ADB non mi serve nessun tipo di file o driver? Devo solo collegare il telefono in modalità debug USB? Inoltre stavo provando a scaricare l'ultima versione della TWRP, mi dice di selezionare quella per il mio modello tra questi elencati...
AT&T USA
Sprint USA
T-Mobile USA
Verizon USA
F320K Korean
Bell Canada
Rogers Canada
... io ho un D802, quale devo selezionare?
Non c'è nessuna recovery ancora per KK? Come possiamo flashare una custom rom?
Si, si trovano in giro le guide. Io ho su la twrp, ma da un po' e non ricordo che guida ho seguito
Salve a tutti! Mi pare di avere lo stesso problema... Ho aggiornato tempo fa il G2 a KK. Solo ieri ho effettuato il root ma ora mi trovo senza la possibilità di installare una recovery utile per flashare una custom rom... Stavo leggendo che sarebbe possibile solo tornando al firmware precedente. Se non volessi fare quella procedura dovrei quindi ancora aspettare prima di flashare?
Ho flashato questa recovery sul mio G2 (con JB rootato) con il 3° metodo; tutto ok.
Però ho un problema con la Recovery:
NON Funziona il WIPE CACHE !?!?! :(
Se faccio il Wipe Dalvik tutto OK, lo fa in un paio di secondi mentre il Wipe CACHE rimane "in progress" ... l'ho lasciato così 5 minuti ma niente... ho dovuto forzare uno spegnimento (e poi si è riavviato tranquillamente).
Ho riprovato 3 volte ma non cambia niente :(
Consigli?
EDIT:
Risolto; fonte XDA:
SLOW WIPE CACHE FIX
1) Once in TWRP, go into Settings.
2) Check off the box, "Use rm -rf instead of formatting."
3) Go back and now go into Wipe.
:)
Con la Versione 2.6.3.2 posso flashare la ROM KK CloudyG3 o devo installare una TWRP più recente? Se si, dove la trovo?
Le TWRP per d802 le puoi prendere da qui: Techerrata Downloads - Browsing g2d802
Ricordati di flashare anche il Patched Kernel ed il KitKat BaseBand che puoi pigliare da qui: [KERNEL] Stock KitKat kernels & White Lines issue fix - xda-developers prima di flashare quella rom.
Buon modding.
ragazzi ad oggi , è uscita una twrp per il 4.4.2 kk insomma per lg g2? o devo tornare ad un brand inferiore?se si quale? perchè mi trovo nell'errore di boot
Si,c'è un modo per installare la custom recovery su LG G2 con android 4.4.2.Guarda in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
Tuttavia dalla tua situazione ti consiglio un bel ripristino seguendo quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html